CONTINI “Al Mare” è il nuovo singolo inedito del progetto solista di Alessandra Contini

CONTINI

Al Mare” è il nuovo singolo inedito
del progetto solista di Alessandra Contini

Contini ci manda in vacanza e lo fa con un singolo scritto apposta per l’estate dal titolo “Al mare“, un inedito della cantautrice ex voce de Il Genio. Allontanarsi anche solo per un giorno dalla giungla metropolitana per rilassarsi in un posto assolato dove l’unica controindicazione è quella di prendersi una scottatura.Questa estate ce ne andiamo “Al mare” con Contini.Il brano è stato prodotto e arrangiato da Paolo Blodio Fappani al LeKlubHaus di Brescia c/o Latteria Molloy.
 Dopo aver fondato Il Genio con Gianluca de Rubertis, una nuova strada tutta da costruire per la cantautrice pugliese Alessandra Contini che lo scorso 3 maggio ha pubblicato il suo primo album solista dal titolo Continentale, anticipato dal singolo “Complimenti“.
 Il disco è caratterizzato da escursioni ritmiche e sonore, in costante bilico tra inverno ed estate. La musica e i testi raccontano la quotidianità resa statica e dilatata per ritrovare il proprio più profondo sé stesso, lontano da tutto ciò che è impersonale. 

LINK UTILI

Facebook

Instagram