LOVE GHOST – la band americana pubblica “God Damn”, un singolo electro trap etereo

LOVE GHOST – la band americana pubblica “God Damn”, un singolo electro trap etereo

NEW INTERNATIONAL TALENTS

I Love Ghost, band americana, lanciano un nuovo singolo dal nome “God Damn” che si apre con un arpeggio di chitarra col quale si fondono anche suoni electro, i quali portano la mente a una dimensione parallela.

A seguire arriva un battito trap che troviamo in gran parte nella canzone. Il brano è molto soft e armonioso nel complesso e caratterizzato, allo stesso tempo, anche da un po’ di “durezza” conferita dal beat trap che crea sicuramente un bel contrasto musicale.

Il video, molto significativo, è basato su un anime giapponese, i cui protagonisti sono un ragazzo e una ragazza.

Il focus del brano è basato sulla sensazione che abbiamo provato tutti almeno una volta ossia di essere intrappolati nella nostra mente, nei nostri pensieri negativi. Insomma, si tratta di un brano che possiamo definire decisamente “sognante”, “etereo”. Una band che ci fa sognare i Love Ghost nonostante parlino di emozioni/sensazioni/vibrazioni negative!

Biografia

“GOD DAMN” segue una serie di singoli pubblicati per Love Ghost elogiati da Rolling Stone, Clash, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press, Lyrical Lemonade, Earmilk, Billboard, Grita Fuerte e molti altri.

I Love Ghost sono stati recentemente in tournée in Europa, dove hanno suonato al Rockpalast festival trasmesso in tutta la Germania dalla televisione tedesca. A Città del Messico hanno suonato all’Auditorio BB, all’Indie Foro Rocks, Salón Moctezuma, Trap House e all’Amazon Gamergy Festival, trasmesso in tutta l’America Latina.

Hanno realizzato canzoni con artisti di tutto il mondo tra cui Rico Nasty, Adan Cruz, Teeam Revolver, Geassassin, Mabiland e Tankurt Manas. Finnegan Bell dei Love Ghost è attualmente in Messico e sta collaborando con molti artisti tra cui Wiplash, Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, ND Kobi, FLVCKKA, Phyzh Eye, Josue, Young Dupe, Blnko, Helian Evans e molti altri. I produttori con cui stanno lavorando in Messico includono Shantra (l’ultimo album dei Santa Fe Klan), BrunOG (nominato ai Latin Grammy) e SAGA. Prossimamente per Love Ghost un intero album con il chitarrista e produttore di Marilyn Manson che porta il nome Tim Skold, album commissionato da Metropolis Records.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.