ORNELLA SARA, ” COME SABBIE MOBILI ” un viaggio introspettivo e ipnotico, tra urban e R&B

ORNELLA SARA, ” COME SABBIE MOBILI ” un viaggio introspettivo e ipnotico, tra urban e R&B, che scava nelle profondità del conflitto interiore

“Come Sabbie Mobili” è il singolo d’esordio di Ornella Sara

Il brano nasce da un’esigenza di esternare i propri conflitti interiori: il paesaggio sonoro risulta volutamente cupo, quasi ansiogeno, per esprimere al meglio la complessità e incomunicabilità del tormento provato dalla giovane cantautrice napoletana. Attingendo dal mondo dell’urban e del R&B, Ornella Sara infonde il suo singolo di debutto con ritmi pulsanti e melodie ipnotiche, che culminano nel ritornello in levare che invita l’ascoltatore a perdersi nella musica, trascendendo i confini del genere.
 

“In ‘Come sabbie mobili’ ritrovo tutta me stessa. Scriverlo è stato sicuramente uno strumento di sfogo, ma essendo il primo brano che abbia mai scritto, lo considero anche uno strumento per vincere i conflitti di cui esso parla. Un modo per mettersi finalmente in gioco.”


“Come Sabbie Mobili” si presenta come un viaggio metaforico introspettivo: il singolo d’esordio di Ornella Sara descrive in musica il processo arduo ma trasformativo che permette di emergere vittoriosi dalla morsa soffocante delle sabbie mobili interiori.

https://www.instagram.com/ornella__sara

BIO
Ornella Sara Donelli, è una cantautrice classe ‘97 di origini campane. Coltiva la passione per la musica sin da bambina insieme a suo fratello; successivamente, all’età di 18 anni, inizia a studiare canto e chitarra, scrivendo i primi brani inediti. Nel frattempo, fa esperienza con la musica dal vivo cantando in una band di quattro elementi. Nel 2024 il suo primo inedito da solista “Come Sabbie Mobili”.