WHOSHOT MATT, “Hairy Pussy” un inno al women proud

WHOSHOT MATT, “Hairy Pussy” un inno al women proud

Gli Whoshot matt si diversificano in modo eterogeneo a livello di influenze, ognuno dei componenti ascolta
principalmente rock e affini, ma di diversi gradienti. La band è formata da Matt alla chitarra e voce principale, Stefano al basso e Federico alla batteria. Matt a 15 anni impugna la chitarra elettrica e inizia a gettare i fondamenti della sua identità musicale ascoltando dalle leggende del rock (led zeppelin, rolling stones, hendrix) fino a l’heavy metal ad ogni modo la musica crossover ha sempre attirato la sua attenzione.

Stefano inizia a ascoltare musica da ragazzino con i beatles, crescendo scopre il rock e il metal, passa poi a
generi diversi come il funk e il jazz ascoltando prevalentemente yussef dayes,vulfpeck ecc..
inizia a suonare a 14 anni con la chitarra. Dal 2017 ad oggi svolge un attività continua di live in contesti locali ,partecipando a festival ed eventi. Federico inizia a suonare la batteria e le percussioni classiche all’ età di 11 anni ascoltando le basi del rock e del punk poi inizia a sviluppare un gusto per L’hip hop e l’elettronica iniziando così a sperimentare e produrre vari artisti emergenti.Gli whoshot matt sono un mix unico e originale di tutte le influenze di tutti e 3 I componenti.

“Hairy Pussy” è essenzialmente un inno al women proud, nel cuore di una notte di aprile del 2023, tra risate e accordi di chitarra che risuonano come un ritorno agli anni ’70, la leggenda di Hairy Pussy ha avuto
inizio. Eravamo in cerca di un testo ironico e potente per accompagnare il perfetto sound catchy che stava prendendo forma, eravamo tre cacciatori di storie da trasformare in musica. La scintilla è arrivata attraverso l’aneddotico racconto di un amico sulla sua avventura con una ragazza dallo stile un po’ gipsy e sguardo incantevole dai grandi occhi blu: Un’esperienza che ha svelato la sua natura anarchica e selvaggia.

Conosciutisi ad una manifestazione per i diritti delle donne i due si sono piaciuti immediatamente, e la storia è sfociata in un momento di passione che ha sconvolto le aspettative. La rivelazione è arrivata quando, in un attimo di intimità, il nostro amico ha scoperto che la ragazza non seguiva le convenzioni della depilazione, ci disse sorridendo : “Ho una debolezza per una cosa così selvaggia.” Queste parole, impregnate di ironia e di un fascino inaspettato, hanno scatenato una reazione epica. In un istante la stanza è stata pervasa da un silenzio che sembrava palpabile, interrotto solo dalla voce di Matt che ha iniziato a sussurrare quelle parole in inglese, in quel silenzio carico di significato: “I got a weakness for such a wild thing.” Quel momento è stato magico. L’energia della scoperta, la risata condivisa e la spontaneità della musica hanno dato vita a “Hairy
Pussy”. Un inno all’inesperienza, al divertimento e all’accettazione di ciò che è autentico e selvaggio: Come siamo noi tre. Il nostro brano è una celebrazione dell’imprevedibilità oltre che un omaggio a tutte le “cose selvagge” che incontriamo nelpercorso della vita.

Link Utili
WhoShot Matt (Ig) :
https://www.instagram.com/whoshotmatt_band/

WhoShot Matt (Youtube) :
https://www.youtube.com/channel/UCQisEerYC3tEmgXUTlmrilQ