SEBA, SEMBRA UN FILM il nuovo singolo in radio da Venerdì 18 Gennaio

SEBA

SEMBRA UN FILM

il nuovo singolo in radio da Venerdì 18 Gennaio

Da Venerdì 18 Gennaio nelle radio italiane torna SEBA, che dopo il grandissimo successo di DOMENICA D’ESTATE (ormai diventato un evergreen ancora oggi suonato in radio) e dopo le fortunate produzioni degli album di Mario Venuti e Alessio Caraturo, si rimette in gioco alla grande in prima persona con il nuovissimo brano dal titolo Sembra un Film (New Music International)

SEBA senza dubbio uno dei Cantautori e Produttori (oltre che grande Autore) più prolifici e attuali della Discografia Italiana. SEMBRA UN FILM è il suo nuovo singolo che anticipa un album tutto da ascoltare, dove i testi hanno un significato ben preciso e le melodie ci riportano sicuramente alla “Buona Musica”.

Il brano è supportato da un video, un vero e proprio set cinematografico, ecco come si sente la protagonista del videoclip di Seba che, nonostante sia circondata da attenzioni e sia bella e giovane, è preda della malinconia e intrappolata in un copione che non l’abbandona. SEBA, nella parte del regista e voce narrante, racconta questa realtà comune a molte persone…”quando la vita sembra un film di mezzanotte!”

Info: https://www.facebook.com/SebaCantautore