LOVE GHOST – “Hollywood Blvd” è il nuovo video/singolo della band di Los Angeles con la collaborazione di Go Golden Junk

LOVE GHOST – “Hollywood Blvd” è il nuovo video/singolo della band di Los Angeles con la collaborazione di Go Golden Junk

NEW INTERNATIONAL TALENTS

Hollywood Blvd è una canzone che fonde l’atmosfera rilassata della California con la cruda realtà della vita notturna.

Con testi che raccontano notti di eccessi e di disinibizione sull’Hollywood Blvd Love Ghost mette in risalto la sua autenticità guidando una vecchia macchina e suonando la chitarra. La canzone esprime la determinazione a seguire la propria strada, indipendentemente dalle opinioni degli altri.

Insieme a Go Golden Junk apporta ulteriori livelli affrontando la complessità dell’essere un artista. Nonostante l’apparente nonchalance, la canzone suggerisce un profondo legame con la solitudine e l’inevitabilità di certi destini hollywoodiani.

L’approccio musicale combina elementi pop e rap con un’atmosfera fresca e spensierata, ideale per chi cerca un’esperienza autentica nella città dei sogni.

Biografia:

Hollywood Blvd segue una serie di singoli per Love Ghost elogiati da Rolling Stone, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press, Lyrical Lemonade, Earmilk e molti altri.

I Love Ghost sono stati recentemente in tournée in Europa dove hanno suonato al festival Rockpalast trasmesso in tutta la Germania dalla televisione tedesca. A Città del Messico hanno suonato all’Auditorio BB, all’Indie Foro Rocks e al Amazon Gamergy Festival, trasmesso in tutta l’America Latina. Hanno realizzato canzoni con artisti di tutto il mondo tra cui Rico Nasty, Adan Cruz, Teeam Revolver, Geassassin, Mabiland e Tankurt Manas.

Finnegan Bell dei Love Ghost è attualmente in Messico e sta scrivendo e registrando con molti artisti latini, tra cui Wiplash, Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, ND Kobi, FLVCKKA, Phyzh Eye, Josue, Young Dupe, Blnko, Helian Evans e molti altri. I produttori con cui stanno lavorando in Messico includono Shantra (l’ultimo album dei Santa Fe Klan), BrunOG (nominato ai Latin Grammy) e SAGA.