FRANCESCO DAL POZ, “Penso a te” un invito a osare, tra la bellezza e la confusione

FRANCESCO DAL POZ, “Penso a te” un invito a osare, tra la bellezza e la confusione

“Penso a te” è un viaggio interiore, nato in un periodo pieno di bellezza e confusione. Siamo tutti viaggiatori nel nostro mondo interiore. Un mondo spesso complicato, duro, difficile da comprendere a causa di quel rumore assordante che pesa sulle nostre vite.

«Questo brano è frutto di un viaggio nel centro dell’Africa che mi ha toccato profondamente e arriva in seguito alla perdita di mio nonno paterno che mi ha sempre seguito nelle mie avventure musicali. È un invito ad osare, anche se non sempre è necessario prendere un aereo per andare lontano» Francesco Dal Poz

“Penso a te” è il primo singolo di un EP che uscirà in autunno e che segna un nuovo capitolo nel percorso artistico del cantautore di Treviso.

Il video di “Penso a te”, ideato e prodotto da Milkit Film, racconta un viaggio interiore, una festa dentro la testa che permette di immaginare se stessi in modi differenti nello stesso istante, in base a come ci sentiamo. A rappresentare graficamente questo concetto sono primarie le scene in cui lo schermo è tagliato in tre parti, con Francesco che indossa tre outfit diversi.

Segui Francesco Dal Poz:

Instagram: https://www.instagram.com/francescoda…

Facebook: https://www.facebook.com/dalpozfrancesco