APPLE SAUCE, presentano il nuovo singolo “DEEZ NUGGET”

APPLE SAUCE, presentano il nuovo singolo “DEEZ NUGGET”

 “DEEZ NUGGET  parla di come non importi quanto ci si comporta da maschio Alpha, avremo sempre una componente tenera dentro di noi…” Un messaggio su quanto questa società ci voglia far apparire a tutti i costi  i duri della situazione anche quando nella realtà non siamo così. 

La band inoltre ringrazia chi ha fatto parte alla realizzazione di questo singolo:

“In ogni caso, ci riteniamo fortunati ad aver avuto il featuring di due grandi artisti:
brrradpitt, un trapper romano che abbiamo conosciuto grazie alla sua hit “Larva”. Ma allo stesso tempo, la sua musica sostiene tesi eco-sociali come il cambiamento climatico e la nostra responsabilità a riguardo;
in più abbiamo avuto i Breethoven, ovvero un gruppo symphonic grindcore che scoprimmo su una rivista e dei quali ci siamo innamorati subito. Con loro, Manuel Skizo Lucchini (Disgustibus) ha dato il suo nel featuring.
Oltre loro, abbiamo avuto un sacco di altri artisti che hanno partecipato nella registrazione delle parti orchestrali del pezzo. Ed è qui che il progetto è diventato internazionale. Per prima cosa, abbiamo Fabrizio Buzzi al contrabbasso, Tommaso De Bortoli al piano e Nicola Tomasi al violoncello. 

Poi, abbiamo due amici spagnoli che Giacomo ha conosciuto in Erasmus a Madrid, Daniel Zaera e Javier Caruda. Infine, direttamente da Boston, USA, abbiamo Gioia Gedicks che ha registrato le parti di violino e ci ha trovato la viola, suonata da Dylan Fafard. Oltre a loro, anche Ralph Salati e Federico Ascari hanno curato il progetto, occupandosi rispettivamente nella registrazione e nel mix/master
Insomma, un cast di tutto rispetto.”

Link Utili:

FB Page: https://www.facebook.com/applesauceas/?ref=page_internal

IG Page: https://www.instagram.com/apple_sauce_official/

DEEZ NUGGET (YouTube Video):