YOUR FUTURE GHOST, ” We’ve Got Places ” gran bel singolo del nuovo duo synth pop/rock Kate Voegele e Michael Grubbs

YOUR FUTURE GHOST, ” We’ve Got Places ” gran bel singolo del nuovo duo synth pop/rock Kate Voegele e Michael Grubbs

NEW INTERNATIONAL TALENTS

Your Future Ghost, è il nuovo progetto musicale della cantautrice, musicista e attrice Kate Voegele e del poliedrico cantautore, produttore, compositore e attore Michael Grubbs. Intitolato “We’ve Got Places”, il singolo è una canzone che parla di quel luogo in cui trovi rifugio da qualsiasi cosa di negativo (rumore) stia succedendo nel mondo, che si tratti di un luogo reale, di una persona o di qualcos’altro, tutti noi abbiamo quei posti in cui trovare ” rifugio “.

Il duo si è incontrato per la prima volta sul set, recitando nella popolare serie TV di successo della CW One Tree Hill. Stringendo una rapida amicizia e un reciproco rispetto creativo, hanno iniziato a collaborare musicalmente su Zoom durante la pandemia. Dopo mesi di sessioni in studio ad Austin, in Texas, intervallati da vivaci pause tacos in giardino, è nato il progetto Your Future Ghost. Kate Voegele rivela il catalizzatore della loro fusione creativa, “le nostre voci si sono fuse in un modo che ci ha ispirato entrambi a scrivere in questo emisfero unico di suono che nessuno di noi aveva mai veramente esplorato prima nei nostri progetti solisti”.

I due hanno presto eseguito il loro tipico synth pop indie al festival Art Basel di Miami, riconosciuto a livello internazionale, ottenendo una risposta travolgente che ha affermato la loro direzione artistica, il prossimo album presenta una raccolta di canzoni pop gioiose, selvagge e oscure.

Con una potente miscela di grandi chitarre, batteria fragorosa e sintetizzatori sorprendenti, Your Future Ghost ha realizzato un album ispirato, secondo Voegele, a “trovare il divertimento, la festa e il rifugio nel caos di un mondo post-apocalittico”.

Kate Voegele dice: Il singolo principale “We’ve Got Places” è incentrato su quel luogo in cui trovi rifugio da qualunque rumore accada nel mondo – che si tratti di un luogo reale, di una persona o di qualcos’altro, penso che tutti li abbiamo quei luoghi in cui possiamo sfuggire al caos ed essere noi stessi”

La traccia presenta straordinarie armonie stratificate e una strumentazione lussureggiante per un ascolto seducente. Ispirato dalla comunità, dalle loro esperienze sotto i riflettori e dalla libertà di vivere in modo autentico e impenitente, Your Future Ghost incarna un paradosso accattivante.

Grubbs dice: “Vorrei incoraggiare le persone ad accettare se stesse. Il che non è facile, io sono un tipo emo e triste e Kate è una pop star cantautrice, e insieme stiamo realizzando questo album indie perché è chi siamo sempre stati davvero dentro.”

La loro musica è pronta ad avere un impatto clamoroso, mettendo in mostra il talento sconfinato e la creatività sfrenata dei Your Future Ghost.

https://www.instagram.com/katevoegele

https://www.instagram.com/yourfutureghost