WIME, su FSM il video di “COME ALONG” che anticipa il debut EP LoOser in uscita l’11 ottobre per Junkfish World

WIME, su FSM il video di “COME ALONG” che anticipa il debut EP LoOser in uscita l’11 ottobre per Junkfish World

COME ALONG è il nuovo video di WIME, che anticipa il debut EP  LoOser, fuori l’11ottobre per JunkfishWorld. Il disco traccia l’esordio del progetto di David Veronesi, capace di rientrare tra le Best Band 2019 di Arezzo Wave Love Festival, oltre che aprire alcune date dello Smog Tour di Giorgio Poi.

COME ALONG racchiude in sé quella libera espressione e quella ricerca compositiva e sonora che scorre nelle vene del progetto WIME. Sul riff ipnotico si innalzano sonorità weird pop, con leggeri rintocchi tribali, che esplodono nel resto del disco. 

Il brano racconta di sogni malinconici, di luci blu, di notti insonni, di suoni ipnotici, di quel qualcosa di diverso che sta per accadere, del desiderio di sentirsi accettati malgrado le fragilità. È musica che esprime desiderio, quello di un raro sentimento: l’affetto verso sé stessi.

“Una notte insonne come tante, in cui è difficile capire cosa sia reale e cosa sia immaginario, dove una telecamera filma, una chitarra suona, ed una canzone inizia.” (Wime)

BIO
Wime è un progetto di David Veronesi, con Roberta Brighi, Elisa Lomazzi, Edoardo Sansonne,
Giacomo De bona, Giulio Tosatti, Alessandro Borgini. Wime è una maschera, una sensazione. Ogni persona, ogni istante, ogni idea possiede un Wime, una sfumatura, un colore.
Ogni canzone di WIME è una confessione, ogni confessione è il tentativo di perdonarsi, con la ferma convinzione che sia l’errore a renderci unici, in un mondo fra l’onirico ed il reale, dove ogni cosa è un dubbio ed ogni risposta genera altre domande.

facebook.com/wimeisalooser
instagram.com/wime_isalooser/