URBAN STRANGERS “Non Andrò Via”

URBAN STRANGERS “Non Andrò Via”

TOP VIDEO FSM *** AUGUST 2018 ***

Gli Urban Strangers tornano in FSM con un bellissimo video, Il duo composto dai campani Genn e Alex dopo  il particolarissimo album “Detachment” , pubblicano “Non andrò via” brano estratto dal nuovo album “U.s” (Sony Music), primo in lingua italiana il disco è stato anche anticipato nel mese di maggio 2018 dalla canzone  “Non so”, e vede alla regia Fabrizio Conte & Druga con la produzione di Calibro 9.

Dopo il secondo posto a X Factor 2015 gli Urban Strangers hanno continuato a sfornare musica alternativa di buon livello e originale, elettropop dal sapore internazionale su cui poggiano testi interessanti fatti da elementi riflessivi, errori e scelte sbagliate della vita di ogni giorno, paure e disagi, sono alcuni dei temi affrontati dal duo. Dopo la pubblicazione di Runaway e del successivo Detachment ora arriva la grande svolta con un disco di sole canzoni in italiano e visto le premesse il risultato non può che essere eccellente!

“Col tempo che passa, crescere e iniziare a capire cosa siano le responsabilità, che tempo fa non sapevamo riconoscere, ci ha fatto riflettere e di conseguenza scrivere del cambiamento che c’è stato durante questa fase di crescita”.