PINGUINI TATTICI NUCLEARI, CONTINUA IL TOUR ESTIVO MENTRE IL DISCO FUORI DALL’HYPE SUPERA I 17 MILIONI DI STREAMING

PINGUINI TATTICI NUCLEARI

CONTINUA IL TOUR ESTIVO MENTRE  IL DISCO FUORI DALL’HYPE SUPERA I 17 MILIONI DI STREAMING 

Il 5 aprile è uscito FUORI DALL’HYPE, attesissimo nuovo album dei Pinguini Tattici Nucleari. Dopo un tour primaverile costellato di sold out che ha coinvolto alcuni tra i migliori club della penisola, dopo 40 milioni di streaming e oltre 7 milioni di views su Youtube, ecco altre date del tour estivo. FUORI DALL’HYPE, che nella prima settimana entra al 12° posto della classifica FIMI ed è ancora adesso in classifica tra i 50 dischi più venduti, supera in pochi mesi i 17 milioni di streaming edè stato anticipato dai singoli VERDURA – che ha raggiunto i cinque milioni di ascolti su Spotify – da SASHIMI e dalla title track FUORI DALL’HYPE

Continuano le date estive:
07.08_Lignano Sabbiadoro (UD)_Arena Alpe Adria
08.08_Castiglioncello (LI)_Summer Festival
09.08_Roccaspide (SA)_Festival dell’Aspide
11.08_Alcamo (TP)_Alcart Fest
12.08_Milazzo (ME)_Mish Mash
13.08_Cinquale (MS)_Arena della Versilia
17.08_Vasto (CH)_Jova Beach Party
20.08_Sestri Levante (GE)_Ex Convento dell’Annunziata*
21.08_Sestri Levante (GE)_Ex Convento dell’Annunziata*
22.08_Camerino (MC)_Phoenix Festival
30.08_Igea Marina (RN)_Beky Bay
31.08_Carmagnola (TO)_Foro Festival
04.09_Brescia_Summer Music
05.09_Padova_Parco della Musica
06.09_Modena_Festa Dell’Unità 


* Il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari previsto il 27 luglio al Parco Mandela Mojotic di Sestri Levante (GE) e annullato a causa dell’allerta Arancione diramato su tutto il territorio Ligure, sarà recuperato in una nuova location: il 20 e 21 Agosto 2019, infatti, la band tornerà a Sestri Levante, questa volta nel cortile dell’Ex Convento dell’Annunziata. 

I biglietti acquistati per la data del 27 Luglio 2019 saranno validi per le nuove date, ma a causa della capienza della struttura, chi vorrà partecipare dovrà obbligatoriamente prenotare il suo posto. 

A questo link è possibile prenotare le nuove date dei Pinguini Tattici Nucleari e avere tutte le informazioni in merito al rimborso dei dei biglietti acquistati sui circuiti ufficiali, da effettuare entro e non oltre l’8 agosto: https://www.mojotic.it/pinguini-tattici-nucleari/


BIO
I Pinguini Tattici Nucleari nascono (per caso) nel 2012 e sono capitanati da Riccardo Zanotti (compositore di testi e musiche), Nicola Buttafuoco, Elio Biffi, Lorenzo Pasini, Simone Pagani e Matteo Locati. 
Il gruppo prende forma tra i banchi di scuola, e accompagna l’adolescenza di tutti i membri del gruppo. 
Hanno all’attivo 4 album, più di 7 milioni di views su Youtube e circa 40 milioni di streaming. Fuori dall’Hype supera i 17 milioni di streaming in pochi mesi.

Link utili:
Instagram: https://www.instagram.com/pinguini_tattici_nucleari
Facebook: https://www.facebook.com/pinguinitattici/
YouTube/Vevo: https://www.youtube.com/channel/UCVUL9O_32EKug5EwTlMjctQ
YouTube:
 https://www.youtube.com/channel/UCCO4tWwbojSK1oz-p0eZZHQ