PALAYE ROYALE, presentano il nuovo singolo e video ” DEAD TO ME ” estratto da ” Sextape ” EP di prossima uscita

PALAYE ROYALE, presentano il nuovo singolo e video ” DEAD TO ME ” estratto da ” Sextape ” EP di prossima uscita

TOP VIDEO FSM

Tornano alla grande in FSM gli Americani di Las Vegas PALAYE ROYALE con il nuovo Top Video FSM ” DEAD TO ME ” pezzo estratto dal nuovo EP di prossima uscita “Sextape ” previsto per l’8 dicembre 2023.

Questo nuovo singolo segue la recente cover della band del classico degli Smashing Pumpkins ‘Bullet With Butterfly Wings’, tratto dalla colonna sonora del nuovo film di fantascienza ‘Divinity’.

Palaye Royale non sono contrari a intraprendere la strada musicale più commerciale, ma “Dead To Me” non sembra assolutamente una canzone adatta ad un pubblico più ampio, soprattutto in termini di contenuto. Remington Leith parla di una rottura che non è andata bene e descrive i suoi sentimenti e desideri in modo molto esplicito, lo fa su una strumentazione soft rock che inizialmente sembra abbastanza stereotipata, ma poi fa comunque dei bei salti, soprattutto quando Leith usa la sua voce un po’ più ruvida, “Dead To Me” prende vita e puoi sentire le emozioni al suo interno, in più i pezzi rap nelle strofe sono ottimi e rendono la song appetibile.