MOTIONLESS IN WHITE , ” Another Life ” è la nuova perla un video fantastico !

MOTIONLESS IN WHITE , ” Another Life ” è la nuova perla un video fantastico !

TOP VIDEO FSM *** DECEMBER 2019 ***

Un dicembre pazzesco sul fronte alternative rock, dopo l’uscita di due grandissimi pezzi come “ Popular Monster ” dei Falling In Reverse e “Ludens” dei Bring Me The Horizon, ora è online il nuovo dei MOTIONLESS IN WHITE si intitola ” Another Life “ altra song di alto livello pronta per far felici tutti gli amanti del genere.

Il video è stato diretto da Max Moore, che ha già lavorato con CODE ORANGE e THY ART IS MURDER, ed è di ottima realizzazione, la clip riesce a trasmettere in modo eccellente tutta l’energia del brano. Il frontman dei MOTIONLESS IN WHITE, Chris “Motionless” Cerulli, ha dichiarato: “Dopo sei mesi dalla pubblicazione del nostro nuovo album,” Disguise “, l’unica cosa che volevamo fare più di ogni altra quando si trattava di scegliere il nuovo singolo, era ascoltare soprattutto i gusti (feedback) dei fan, e tenerne conto come un fattore decisivo nella scelta, I fan hanno scelto come preferita (Another Life) in modo schiacciante e siamo orgogliosi di averla pubblicata. Questa è una canzone molto speciale e profondamente significativa per la nostra band e finalmente avrà il suo momento”.

Disguise” è ora disponibile in tutti i gli store, Il disco è evidenziato da una serie di singoli, tra cui “Brand New Numb”, “Undead Ahead 2: The Tale Of The Midnight Ride” e “Disguise”, quest’ultimo affiancato da un video di accompagnamento diretto dai frequenti collaboratori Jeremy Danger e Travis Shinn . Inoltre, “Brand New Numb” è stato recentemente affiancato da un visual ufficiale, diretto anche da Moore.