MATI GAVRIEL, ” Someone to Somebody ” su FSM il bellissimo brano scritto insieme a SHEPPARD SOLOMAN

MATI GAVRIEL, ” Someone to Somebody ” su FSM il bellissimo brano scritto insieme a SHEPPARD SOLOMAN

NEW INTERNATIONAL TALENTS

TOP VIDEO FSM

Mati Gavriel è un musicista poliedrico, cantante e produttore con un’educazione globale varia e intrigante come la sua musica. Nato a Tel Aviv, Israele, da madre tedesca e padre ebreo italo/greco, Mati è cresciuto in Germania e si è trasferito a Londra all’età di 18 anni per conseguire una laurea in ingegneria del suono, ora risiede tra Los Angeles, New York e l’Italia. Come polistrumentista con un background nel canto lirico, la musica di Mati è una miscela unica di generi che trascende i confini tradizionali. Precedentemente sotto contratto con Warner Music e pubblicato da BMG Rights, Mati è ora focalizzato sulla creazione di musica per progetti indipendenti e commerciali.

Il suo eccezionale talento è stato riconosciuto da alcune delle più prestigiose istituzioni artistiche, con la sua musica e le sue canzoni presentate al MOMA, alla Tate Modern e alla Frieze Art Fair. Le sue composizioni originali sono state concesse in licenza per l’uso in TV, radio e nei teatri di tutto il mondo, nonché da alcuni dei marchi più riconoscibili come T-mobile, VW, Garnier e Mercedes-Benz e l’eccezionale talento e dedizione per il suo mestiere gli sono valsi numerosi riconoscimenti, tra cui un Independent Music Award per la sua canzone “Hold On”.

Negli ultimi anni, il talento di Mati come produttore lo ha portato a collaborare con alcuni dei più grandi nomi del settore. Ha lavorato con artisti affermati come Jon Batiste, Belinda Carlisle, Diane Warren, The Pentatonix, Dolly Parton, Debbie Harry e altri, aiutandoli a produrre e registrare le loro canzoni. Come musicista, produttore e artista, è sempre stato affascinato dall’intersezione tra arte e tecnologia e fonde perfettamente i mondi analogico e digitale per creare un suono che è unicamente suo, attraverso il riflesso del suo amore per l’avanguardia e la cultura pop.

Oltre al suo lavoro commerciale, Mati approfondisce anche progetti multi-genere che mostrano la sua visione artistica e creatività, una testimonianza della passione per la sperimentazione e del costante impegno nel produrre musica innovativa e senza tempo.

Il nuovo singolo si chiama “Someone to Somebody”, canzone sentita che approfondisce le intricate dinamiche delle relazioni umane, catturando l’essenza della natura in continua evoluzione dell’amore e il suo profondo impatto sugli individui, brano co-scritto insieme al famoso cantautore Sheppard Soloman (One Direction, Natalie Imbruglia) e presenta una profonda esplorazione delle relazioni umane, incapsulando il desiderio universale di amore e le complessità che ne derivano.

https://music.apple.com/us/album/someone-to-somebody/1691453263?i=1691453386

https://www.instagram.com/matigavriel