LOVE GHOST – “Glock” è il nuovo singolo trap della band di Los Angeles

LOVE GHOST – “Glock” è il nuovo singolo trap della band di Los Angeles

NEW INTERNATIONAL TALENTS

“GLOCK” è una collaborazione dark trap metal / hard latin rap tra Finnegan Bell della band americana Love Ghost e il rapper messicano Dan Garcia.

La canzone ha una grande produzione realizzata da Eipi, un frequente collaboratore di Dan Garcia e mette in mostra una grande diversità vocale che fa brillare davvero la canzone. Dalle potenti linee rap ai sussurri insinuanti, dalla linee vocali basse agli scream aggressivi, sia Finnegan Bell che Dan Garcia mostrano una forte presenza vocale e una impronta emotiva che ci fa sentire lo spirito combattivo, che era esattamente l’intenzione dietro il canzone, ispirata dall’amore di entrambi gli artisti per i combattimenti competitivi.

“GLOCK” è breve ma perfetto, energico e potente, il che non fa che aumentare la voglia di ascoltarlo ancora e ancora….

Love Ghost è una band composta da Finnegan Bell (voce solista, paroliere, chitarra), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere cori), Cory Batchler (tastiere, basso, cori) e Daniel Gallardo (batteria, voce). E’ una band americana di Los Angeles che sperimenta tanto con la musica mettendo insieme emo rock, trap, electro ed alternative rock, una band con un sound tanto definito e riconoscibile.

I Love Ghost hanno girato l’Europa, dove hanno suonato al Rockpalast in Germania. Ad agosto hanno girato Città del Messico suonando sia all’Auditorio BB che al Gamergy Festival di Amazon, trasmesso in tutta l’America Latina.