LOLLOFLOW, ecco “DEJAVU” dopo il successo di “Foglie D’autunno” di Matteo Paolillo, il producer romano pubblica il suo primo EP

LOLLOFLOW, ecco “DEJAVU” dopo il successo di “Foglie D’autunno” di Matteo Paolillo, il producer romano pubblica il suo primo EP

“Dejavu” è l’EP d’esordio del producer multiplatino Lolloflow, in uscita l’8 marzo per Flamingo Management, il progetto contiene sette brani, di cui quattro inediti, che raccontano le diverse sfaccettature emotive dell’artista romano. 

“Dejavu” è un lavoro introspettivo, dove si scandaglia principalmente il mondo sociale in cui l’artista è immerso. Lolloflow analizza se stesso e i suoi rapporti di coppia e d’amicizia che sono continuamente messi a rischio da una società che sembra andare troppo veloce. 

Un EP avvolgente, dove l’urban trap si unisce al pop, in cui melodie delicate si intrecciano con beat energici e arrangiamenti ben ponderati. Presente anche “Foglie D’autunno,” brano di Matteo Paolillo con la prod di Lolloflow, che si trova anche nella serie di successo “Mare Fuori”. La focus track dell’EP è l’omonima “Dejavu” un brano dalle melodie pop romantiche in cui si riflette come tutta l’umanità commetta errori: “sbagliare è umano”.  

Riguardo a questo concetto e in generale sull’EP l’artista sostiene: 
 “Tutti sbagliamo, e talvolta si sbaglia anche quando si avverte il sentore di commettere errori “dannato dejavu”.È la vita stessa che ci espone all’errore. È facile cadere quando si è in bilico, ed è altrettanto facile ferirsi e ferire “anime in bilico sopra i rasoi”.  Ma le persone che commettono errori inevitabilmente se ne pentono o se ne vergognano e, al tempo stesso, si perdonano, comprendendo che sbagliare è umano e fa parte del “gioco della vita”. Nel mio EP racconto proprio l’amore, le paure e gli errori ricorrenti che talvolta possono minare la serenità. Perdersi per poi ritrovarsi, sbagliare per poi ritornare sui propri passi, prendersi una pausa per allontanarsi da tutto ciò che è tossico e, in un modo o nell’altro, ci fa stare male.”
 

Di seguito la tracklist dell’EP:

Dejavu 2) Rimpianti 3) Giurami 4) Ti perderò 5) Metto Il Mondo In Pausa 6) Foglie D’autunno 7) Variazione D’autunno 

BIOGRAFIA: 
Lorenzo Gennaro in arte Lolloflow nasce a Roma il 27 Agosto 1997.
Sviluppa la passione per la musica a 12 anni grazie al pianoforte per poi avvicinarsi al rap e alla hip hop culture al liceo. Dopo il diploma in fonia al Roberto Rossellini, Lolloflow studia al Centro Sperimentale di Cinematografia e incontra Matteo Paolillo e Pietro Jellinek.  Insieme formano il collettivo rap/ trap  Suba Crew. Il progetto si incentra sulla commistione tra le nuove correnti urban e il dialetto partenopeo.  La collaborazione con Matteo Paolillo continua anche negli anni successivi. Brani come “O’Mar For” (Doppio Platino) e  “Sangue Nero” vengono inserite rispettivamente come sigla e brano della colonna sonora della celebre serie “Mare Fuori” diventando dei successi eccezionali.

Nel 2023 Lolloflow produce un’altra hit “Origami All’Alba” (triplo platino) legata anch’essa a Mare Fuori, cantata sia da Clara Soccin che da Matteo Paolillo e Lollowflow stesso.  Come producer firma diversi dei brani presenti nell’EP “Matteo” e l’album “Come Te” di Matteo Paolillo.  Ora Lolloflow è pronto per un percorso come artista a tutto tondo, producendo le tracce e cantando i propri testi.

Lolloflow (@lolloflow) • Foto e video di Instagram