FACTANONVERBA, ” L’ATTIMO ” è un brano che invita l’ascoltatore a guardarsi dentro

FACTANONVERBA, ” L’ATTIMO ” è un brano che invita l’ascoltatore a guardarsi dentro

Quanto dura un attimo? Può essere lunghissimo quando aspetti alla stazione una persona che non vedi l’ora di rivedere, può durare un secondo quando devi prendere una scelta che può cambiarti la vita.Spesso basta un attimo per ricominciare, un attimo per capire chela vita che vivi non ti soddisfa più, un attimo per decidere di andare altrove, un attimo per litigare e non rivedersi più, in un attimo può ritrovarti single e dopo un attimo sposato.Sembra magia vero? Ci mettiamo mesi, se non anni,a riflettere, pensare, decidere, cercare di prendere una decisione e poi spesso, in un attimo, facciamo ciò che non abbiamo fatto in una vita. La vita non è altro che un insieme di attimi a cui bisogna rispondere e che bisogna imparare a capire, la vita va vissuta attimo dopo attimo.

Il tempo scorre e tappa il crescente malumore
parrebbe sia
 il respiro piu assordante del rumor

compaiono le immagini di una vita gia sfocata

“L’attimo” è il primo di tre brani che anticipa l’album dei Factanonverba, un album che avrà venature molto più rock rispetto a quello a cui i due artisti ci hanno abituato, nell’attesa del progetto con questo singolo veniamo introdotti nel loro mondo.In tutte le relazioni può capitare di arrivare ad un punto di rottura, un momento in cui tutto cambia, tutto precipita e le parole invece di esserti amiche, diventano le tue peggiori nemiche.

Parlare non aiuta certo a sciogliere quei nodi 
si
 scontrano visioni antitetiche e venali 
rimane solo
 il dubbio di cio che potevo fare

Per questo, il duo spiega:” È importate imparare a godere dell’attimo presente, concentrarsi su tutti quei momenti che danno la forza di ricominciare quando tutto sembra perduto, inseguire la passione nelle piccole cose, piuttosto che costruire muri che continuano a dividere e a rendere la vita uno sterile scorrere di quotidianità, che ci porta ad essere sempre più egoisti e di conseguenza sempre più soli. L’attimo vuole essere un invito a guardarsi dentro e a limare tutte le spigolature del nostro carattere che conducono all’inevitabile scontro in qualsiasi rapporto”

CANALI SOCIAL E STORE

SPOTIFY

ITUNES

YOUTUBE

INSTAGRAM

FACEBOOK