CLESI “Condivido” nuovo singolo e video subito TOP in FSM

CLESI “Condivido” nuovo singolo e video

TOP VIDEO FSM *** APRIL 2019 ***

NEW ITALIAN TALENTS FSM

Condivido, è il nuovo singolo di Clesi, scritto e prodotto da Carlo Mazzoni, già disponibile nei digital store e presente nelle principali indie charts italiane, è una denuncia scanzonata sui nostri tempi e sulla virtualità che prende il sopravvento, creando di fatto una distanza tra le persone che si contrappone alle aspettative e ai fini dei social”.

Clesi: -“Condivido” rappresenta un’esplosione di energia e di sensazioni contrastanti. Regala freschezza e vivacità, qualità proprie del simpatico gioco di parole che la caratterizza ma che, in realtà, nasconde il desiderio di fuggire e di rifugiarsi in una dimensione piena di verità e priva di apparenze.-

Il videoclip, girato a Grottammare (AP) per la regia di René (anche direttore della fotografia), evidenzia la ricerca della solitudine per sfuggire al roboante mondo virtuale”.

Clesi è una giovane artista emergente. Dopo numerose esperienze live con la sua band, nella sua Sicilia, e dopo aver vinto premi in vari concorsi nazionali, a 19 anni si trasferisce a Roma alla ricerca di nuovi stimoli musicali e pubblica tre brani presenti su tutti i digital store. Proprio a Roma, conosce Carlo Mazzoni, autore di artisti di successo, che apprezza subito le doti artistiche della cantante e diventa il suo produttore artistico. Dopo tre anni di lavoro e di ricerca, nasce il primo album di inediti di Clesi, prossimamente in uscita nei negozi di dischi e sui digital store. Clesi, accanto alla sua musica, porta avanti il suo percorso accademico al Policlinico Universitario Gemelli (Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma).

iTunes https://itunes.apple.com/it/album/condivido-single/1457968494?app=itunes&ign-mpt=uo%3D4

Spotify https://open.spotify.com/album/51AlmOqUrQHwErHbt36hgA