BLAZE THEME è il nuovo brano di BRUNO BELISSIMO realizzato per la sound identity di Blaze TV, canale 124 di Sky.

BLAZE THEME è il nuovo brano di BRUNO BELISSIMO

realizzato per la sound identity di Blaze TV, canale 124 di Sky.

Dal 25 gennaio disponibile su tutti gli store digitali.

“Blaze Theme” è il tema realizzato da Bruno Belissimo in esclusiva per Blaze, canale TV in onda su Sky, e sarà disponibile sui maggiori portali digitali da venerdì 25 gennaio su etichetta Vulcano. Bruno Belissimo, dj, produttore e polistrumentista Italo-Canadese, ci racconta la genesi del progetto che lo ha visto curare tutta la sound identity per il nuovo canale TV che fa parte del gruppo A+E Networks Italia (presente su Sky con altri due canali: Crime+Investigation e History).
“Blaze Theme” è il nome del tema principale che accompagnerà la programmazione del canale 124 di Sky, qui reso una traccia completa in cui ritroviamo lo stile unico e personale di Bruno, con i suoni energici e pulsanti influenzati dai classici dell’italo/space disco italiana.

“Un paio di mesi fa ho avuto il piacere di realizzare la sound identity del canale Sky “Blaze” e devo ammettere che, lavorando come sound designer, non capita spesso di imbattersi in una commissione cosi interessante e  artisticamente coinvolgente come è successo in questo caso. È stato divertentissimo scrivere tutti i beats usati nei vari bumpers, molti dei quali verranno riproposti sicuramente per qualche mio pezzo in futuro. La parte che più mi ha appagato è stata la scrittura del tema. La traccia era originariamente di 30 secondi ma non ho resistito e ne ho fatta una versione lunga. “Blaze Theme” insomma è un vero pezzo che potrete ascoltare su tutte le piattaforme digitali quando volete oppure, sintonizzandovi sul canale 124 di Sky, potrete riconoscerlo durante la programmazione e farvi un’idea più completa del lavoro fatto. Enjoy!”