WRITTEN BY WOLVES, ” As Long As It Takes ” è il nuovo video e singolo, energia allo stato puro su FSM !

WRITTEN BY WOLVES, ” As Long As It Takes ” è il nuovo video e singolo, energia allo stato puro su FSM !

TOP VIDEO FSM *** NOVEMBER 2019 ***

Long As It Takes ” è stato estratto da ” Secrets ” album di debutto dei Written By Wolves, che dovrebbe uscire questo mese. Il video musicale è stato girato e montato dal chitarrista della band, Bahador Borhani, con Natasha Katavick.

Parlando della nuova canzone, il cantante Michael Murphy afferma: “si tratta di incontrare qualcuno con cui hai un’attrazione e una connessione intensa e realizzare che farai qualsiasi cosa per stare con quella persona. I testi hanno lo scopo di rappresentare i sentimenti, le emozioni, l’euforia che deriva da una nuova relazione. Musicalmente, questa traccia apre una nuova strada per la band ed è stilisticamente qualcosa di cui avevamo parlato per molto tempo, ma sentivamo di non aver avuto mai l’occasione giusta di farla, fino ad ora “

Il pezzo è pieno d’energia, una band talentuosa che sa coinvolgere l’ascoltatore con le proprie sonorità, mi piace l’alternanza di momenti duri ad altri melodici che rendono la traccia sempre interessante, una band che seguo da tanto e che ho messo in evidenza diverse volte su FSM, un sound nuovo e tecnico, un gruppo che presto dirà a tutto il mondo che anche loro sono tra i top del genere.