“VENENO” è la nuova canzone pop punk dei LOVE GHOST con il feat. di Blnko

“VENENO” è la nuova canzone pop punk dei LOVE GHOST con il feat. di Blnko

“Veneno” è la nuova canzone pop punk e super positiva di Love Ghost con vibrazioni sognanti e armonie agrodolci. La canzone combina sentimenti nostalgici, meditatamente costruiti da strati di ipnotizzanti melodie di chitarra, con screams furiosi nel chorus che si sommano all’elemento lirico della canzone.

La traccia è bilingue ed incorpora testi in spagnolo nella seconda strofa rispetto al resto della canzone, cantata in inglese. “Veneno” è una pista breve, fresca e bellissima, perfetta per passeggiate notturne di fine estate che fa muovere tutto il corpo in una speranza ed eccitazione.

Alcune info sulla canzone e sulla band:

“Veneno” rappresenta la collaborazione tra lo stile “contenido emo-kawaii” dell’artista messicano Blnko e lo stile “emo trap rock” della band di Los Angeles conosciuta come Love Ghost. Prodotta dai messicani SAGA (L-Gante, C-Kan, Malilla), la canzone incorpora elementi di rock latino e pop-punk americano. I testi di Finnegan Bell di Love Ghost e Blnko sono cantati in spagnolo e inglese. La canzone verrà eseguita dal vivo il 10 giugno mentre Blnko e Love Ghost condivideranno il palco dell’Indie Foro Rocks a Città del Messico.

Finnegan Bell dei Love Ghost è attualmente in Messico a scrivere e registrare con molti artisti latini tra cui Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, FLVCKKA, Phyzh Eye, Josue, Young Dupe, Blnko e molti altri. I produttori con cui stanno lavorando in Messico includono Shantra (l’ultimo album dei Santa Fe Klan), BrunOG (candidato ai Latin Grammy) e SAGA. Hanno molte altre canzoni in arrivo quest’anno, tra cui “Dopeman” con l’artista afrobeat ghanese Camidoh e “You Know Why” con il chitarrista e produttore di Marilyn Manson che porta il nome Tim Skold. Pubblicheranno anche un intero album prodotto da Mike Summers verso la fine dell’anno.

Web links:

Website: https://www.loveghost.com
Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313
Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official
YouTube: https://youtube.com/@LoveGhost
Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_
Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official
Soundcloud: https://soundcloud.com/loveghost_official
Spotify: https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi
Deezer: https://www.deezer.com/us/artist/345544
Tik Tok: https://www.tiktok.com/@loveghost_official
Wikipedia: https://simple.m.wikipedia.org/wiki/Love_Ghost_(band)