TYPO CLAN, “WAKE UP” ora su FreeSoundMagazine

TYPO CLAN, “WAKE UP” ora su FreeSoundMagazine

“È un pezzo che parla di quanto sia soffocante la ripetitività nel quotidiano. Di come la vita può diventare un loop spesso difficile da sopportare.” – TYPO CLAN

Il TYPO CLAN è il clan dissidente della scena italiana orgogliosamente radicato a Brescia, e traduce gli umori del sottosuolo per scuotere le fondamenta di un presente in bilico. In attesa del nuovo album previsto per aprile 2021 e dopo il singolo ‘You Got Soul’, il duo torna con il suo piglio unico e una personalissima miscela di sonorità urban dal respiro internazionale.Wake up, work, come back home, smoke a joint, repeat. Il testo del nuovo singolo è un mantra che si ripete per tutta la traccia, ossessivo e martellante quanto la routine che racconta. È un pezzo con una carica contagiosa, con i fiati, gli archi e un ritmo incalzante che accelera nel finale, e che prova a scuoterti dal torpore della noia. 

Il singolo è accompagnato dal video in perfetto stile TYPO CLAN, nato da un’idea del duo e il regista Marco Jeaninn.  Disponibile da oggi sul canale Vevo Typo Clan, con un bianco nero quasi metafisico, il video mette in scena l’alienazione del loop, e la consapevolezza e rabbia necessaria per uscirne.
Il video è presentato da Beat & Style, che pubblicherà in esclusiva gli scatti backstage delle riprese, scattate da Federico Trivella. 

Segui Typo Clan e rimani aggiornato sulle prossime uscite: 
Instagram      Spotify     Facebook