TOMACELLI, Ecco il nuovo singolo “IO CORRO” estratto dal nuovo ep “AMOR” di prossima uscita

TOMACELLI, Ecco il nuovo singolo “IO CORRO” estratto dal nuovo ep “AMOR” di prossima uscita

CENTRI DI GRAVITÀ (PIÙ O MENO PERMANENTI)

Fabio Di Ranno e Francesco Paterni, autori, musicisti e producer, con il progetto TOMACELLI continuano a sviluppare il pop concept avviato un anno fa, giocando con i suoni dell’elettronica di ieri, soprattutto gli anni 90, per esplorare l’oggi e suggerirne un punto di vista inatteso e non ovvio.

“IO CORRO” è il nuovo singolo in uscita, che anticipa l’ep “AMOR” in lavorazione: racconta di nuovi centri di gravità da scorgere tra i mille input quotidiani e mescola influenze vintage e contemporanee arrivando al cuore di tutti coloro che avrebbero bisogno, a volte, di ritrovarsi.

Più volte richiamata nel testo, la città di Roma è ancora una volta protagonista nella narrazione del pop concept Tomacelli. Accompagna l’uscita di questa nuova release il Videoclip di “Io Corro”. Girato nel “Teatro dei Calanchi”, spettacolare meraviglia naturale a pochi chilometri da Matera, il videoclip esalta un paesaggio potente e roccioso, senza tempo, dove tra cielo, nuvole, luci ed ombre, una giovane donna compie un viaggio dentro di sé.