SONOHRA – Come Un Falco Che Va Nel Suo Cielo, in arrivo il nuovo album dopo 4 anni

SONOHRA

“Come Un Falco Che Va Nel Suo Cielo”

TOP VIDEO FSM *** NOVEMBER 2018 ***

“Come un falco che va nel suo cielo” parla dell’amore tra due persone in generale,  marito e moglie, fidanzati, genitori e figli, di ogni tipo; un sentimento fondamentale per la propria esistenza , un valore aggiunto importante. Voler bene davvero significa assecondare, supportare le idee, i sogni, le aspettative dell’altro, lasciando da parte ogni forma di egoismo, senza pretendere nulla.

“Come un falco che va nel suo cielo” è un grido alla propria libertà, alla voglia di rischiare, di mettersi in gioco e magari anche sbagliare, sempre accompagnati dall’appoggio del proprio compagno, di una madre o di un padre, soprattutto quando la strada scelta appare la più difficile da percorrere. Ognuno di noi – concludono i Sonohra – è un’esistenza unica, speciale, irripetibile, con le proprie fragilità, difetti, qualità, che non saranno mai i nostri: l’amore è accettare le diversità dell’altro, senza pretendere di trasformarlo in una copia di noi stessi, anche se questo ci costa un po’ di propria felicità”.

A distanza di quattro anni dall’ultimo album di inediti, i Sonohra sono pronti a tornare con un nuovo progetto discografico dal titolo “L’ultimo grande eroe”,  uscirà il prossimo 14 dicembre 2018, e sarà anticipato da quattro anteprime assolute: quattro brani e quattro videoclip serviranno a svelarne l’anima. Completamente scritto e prodotto da Luca e Diego.