SAM BURST & RÖDJA “PA PARA PA”

Pa Para Pa è il nuovo singolo di Sam Burst & Rödja, prodotto dal DJ/producer romano Sam Burst con la voce del cantante torinese Rödja, il brano esce per l’etichetta indipendente Reload Music.

TOP VIDEO FSM *** AUGUST 2018 ***

Arriva in radio e su tutte le piattaforme digitali Pa Para Pa, il nuovo singolo di Sam Burst & Rödja. Prodotto dal DJ e producer romano Sam Burst in collaborazione con NeroArgento, il brano è arricchito dalla voce trascinante del cantante Rödja. Pubblicato su etichetta Reload Music, label nata dall’esperienza del Reload Music Festival, il singolo è il primo estratto dal nuovo disco di Rödja in uscita prossimamente.

“Da tempo – spiega Rödja – volevamo provare a miscelare il suono moombahton con un’attitudine dancehall ragga. Sam Burst ha curato il suono della traccia nei minimi dettagli, io ci ho messo la voce, NeroArgento gli ha dato il tocco finale al missaggio: il risultato è Pa Para Pa, un brano dal sound energico e molto fresco con cui vogliamo trasmettere un summer vibes coinvolgente e positivo”.

BIOGRAFIE

Rödja

All’anagrafe Cristiano Ruggero, classe 1987, nato e cresciuto nell’hinterland torinese, Rödja è un cantante MC. All’età di 16 anni inizia a muovere i primi passi nel panorama musicale torinese come vocalist e intrattenitore nei club di tendenza.
Nel novembre 2017 lo stretto rapporto con Reload Music Festival porta Rödja a firmare con l’etichetta discografica Reload Music, in collaborazione con Sony Music Italy. All’interno della label nasce così la sezione Urban project, per la quale Rödja pubblica un progetto dalle sonorità dub/electro con influenze ragga/hip hop denominato Angry Liön. Il suo ultimo lavoro a questo nome, presentato al Reload Music Festival davanti a 15mila persone, è ANGRY LIÖN #02.Nel 2018 è prevista l’uscita del nuovo disco di RödjaProdotto da NeroArgento e caratterizzato da sonorità dub crossover, l’album risente di influenze che spaziano dalla drum ‘n’ bass al reggae, fino al pop mainstream.

Sam Burst 

Classe 1993, nativo di Frosinone, all’età di 7 anni intraprende il suo percorso musicale studiando pianoforte e tastiera elettronica. Acquisito il diploma di musicista, inizia la carriera da DJ per seguire il richiamo sempre più forte della musica elettronica, suonando nelle discoteche e producendo tracce. Pa Para Pa è il secondo brano che pubblica su etichetta Reload Music, il primo al fianco di Rödja, a cui si è unito per provare a creare un sound totalmente diverso rispetto a quello proposto finora.