PUNKREAS , pubblica il CD/Vinile di “InEquilibrio Instabile” e il Box Deluxe “Inequilibrio Instabile Inevitabile”

PUNKREAS

 La storica band di Parabiago
pubblica il CD/Vinile di “InEquilibrio Instabile”

e il Box Deluxe “Inequilibrio Instabile Inevitabile”
per Garrincha Dischi
in collaborazione con Canapa Dischi

Nel CD/Vinile i 10 brani che componevano i due EP omonimi e 3 brani inediti

All’interno del Box autografato
3 CD con 4 bonus track

Acquistali qui: musicfirst.it/631-punkreas

Il 02/03 data esclusiva di presentazione
sul palco del Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI)

 Instore Tour:
05/02 – Feltrinelli Torino Stazione Porta Nuova – ore 18.00
06/02 – Feltrinelli Milano p.zza Piemonte – ore 18.30
07/02 – Feltrinelli Roma v. Appia – ore 18.00
14/02 –  Feltrinelli Bologna p.zza Ravegnana – ore 18.00

“In questo presente fatto di precarietà e incertezza, immaginarsi un futuro migliore è già di per sé un atto rivoluzionario. E a noi son sempre piaciute le rivoluzioni. Al di sopra dell’odio, al di là di certe leggi, oltre il convenzionale… in equilibrio instabile”. (Punkreas)

A tre anni di distanza dal fortunatissimo “Il lato ruvido”, i PUNKREAS pubblicano il 25 gennaio (per Garrincha Dischi in collaborazione con Canapa Dischi) “Inequilibrio Instabile”, il loro dodicesimo album in studio in ben tre differenti formati: quello standard, in cd e in vinile, e un Box Deluxe contenente 3 EP con ben 4 bonus tracksintitolato “Inequilibrio Instabile Inevitabile”.
Si tratta del loro album più autobiografico, un album maturo, divertente e irriverente che ben racconta l’ottimo stato di salute della band.

Nel Box, oltre ai 13 brani che compongono il disco standard, ci sarà una versione alternativa di “U-Soli” impreziosita dal feat. di Olly Riva, voce degli Shandon (disponibile solo ed esclusivamente all’interno del box), lo splendido remix de L’Istituto italiano di Cumbia del brano “La verità feat. Davide Toffolo“, l’inedita versione Cumbia del classico punkreas “Chiapas” firmato con gli España Circo Este e COSTA! e la cover di “Mi sono rotto il cazzo” de Lo Stato Sociale, cantata in duetto da Lodo e Cippa. Ben quattro brani esclusivi per chi acquista questo cofanetto, stampato in 300 copie numerate AUTOGRAFATE, che potete acquistare solo a questo link.

TRACKLIST BOX
EP “INEQUILIBRIO”
01. Fermati e respira – 02. Conto su di te – 03. U-Soli – 04. Inequilibrio – 05. Due minuti di odio

EP “INSTABILE”
01. Marta – 02. Instabile – 03. Baci al liceo – 04. La verità feat. Davide Toffolo – 05. La festa

EP “INEVITABILE”
01. Fatti male – 02. Per un pugno di euro feat. Olly Riva – 03. Dritto all’inferno  04. U-Soli feat. Olly Riva (Alternative Version)  05. Mi sono rotto il cazzo feat. Lo Stato Sociale (Cover de Lo StatoSociale) – 06. Chiapas / Cumbia es la Revolución feat. Espana Circo Este e COSTA! – 07. La Verità Remix feat. Davide Toffolo e Istituto Italiano di Cumbia

Oltre al Box, i PUNKREAS il 25 gennaio pubblicheranno anche “INEQUILIBRIO INSTABILE” in versione CD autografato / Vinile 12” rosso autografato contenente tredici brani: i 10 brani che componevano i 2 EP omonimi, precedentemente stampati solo in edizione limitata numerata, più tre brani inediti.

TRACKLIST
1. Instabile – 2. Fermati e respira – 3. Marta – 4. Due minuti di odio – 5. Fatti Male – 6. U-Soli- 7. Baci al liceo – 8. La verità feat. Davide Toffolo – 9. Conto su di te – 10. La festa – 11. Dritto all’inferno – 12. Per un pugno di euro feat. Olly Riva – 13. Inequilibrio

Il Box e il CD/Vinile sono stati anticipati da ben 5 singoli: “La Verità”, che contiene il prezioso feat. di Davide Toffolo (TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI), un brano dalle sonorità fortemente contaminate dalla cumbia e reinterpretata in “reggae style” dai Punkreas, “Marta”, un incredibile brano rock moderno tutto da saltare, “Fermati e respira”, “Inequilibrio” e “U-Soli” che son già diventati dei classici per fan nuovi e di vecchia data.

Il 2 marzo unica data di presentazione sul palco del Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI).

Instore Tour:
05/02 – Feltrinelli Torino Stazione Porta Nuova – ore 18.00
06/02 – Feltrinelli Milano p.zza Piemonte – ore 18.30
07/02 – Feltrinelli Roma v. Appia – ore 18.00
14/02 –  Feltrinelli Bologna p.zza Ravegnana – ore 18.00

CREDITI BOX
(P) (C) 2019 Garrincha Dischi in collaborazione con Canapa Dischi
Produzione artistica Punkreas e Oliviero Olly Riva
I brani 1-2-3-4 registrati e missati da Oliviero Olly Riva presso il Rocker Studio di Sesto S. Giovanni (MI)
Il brano 5 registrato dai Punkreas, missato da Nicola ‘Hyppo’ Roda e Matteo Romagnoli presso il Donkey Studio di Medicina (BO). Ospite: Lodo Guenzi (voce)
Il brano 6 registrato e missato da Nicola ‘Hyppo Roda e Matteo Romagnoli presso il Donkey Studio di Medicina Bologna e da Olly presso il Rocker Studio di Sesto S. Giovanni (MI). Ospiti: Marcelo Putano (voce, chitarre), Francesco Pontillo (basso, voce, programmazioni), Matteo Romagnoli (voce, programmazioni), Francesco Brini (percussioni), Gaia Errani (voci), Riccardo Costa (tromba), Enrico Roberto (tastiere).
Il brano 7 prodotto da Stefano Iascone e Davide Toffolo e remissato da Stefano Iascone al Cronosoundfactory di Vimodrone (MI). Ospiti: Davide Toffolo (voce), Claudia Verniered (voce) e Eleonora Cinti (voce) della band “Los3Saltos”.
Tutti i brani masterizzati da Francesco Brini presso lo Spectrum Studio di Bologna.
Tutti i brani di Punkreas (Canapa Edizioni, Garrincha Edizioni Musicali) eccetto: “Chiapas” di Noise, Cippa, Paletta, Flaco; “Mi sono rotto il Cazzo” di Alberto Cazzola, Alberto Guidetti, Francesco Draicchio, Enrico Roberto, Lodovico Guenzi, Matteo Romagnoli (Sony Atv, Garrincha Edizioni Musicali); “Cumbia de la Revolucion” di Marcello Putano (Garrincha Edizioni Musicali)
Chitarre, cori e voce su “Per un pugno di euro”: Oliviero Olly Riva
Grazie a: Mario Riso e Anna Chini – Rocker Studio
Artwork di [email protected]
lmpaginazione: Collettivo Talea, Bologna

CREDITI CD/VINILE
(P) (C) 2019 Garrincha Dischi in collaborazione con Canapa Dischi.
Produzione artistica Punkreas e Oliviero Olly Riva
Registrato e missato da Oliviero Olly Riva presso il Rocker Studio di Sesto S. Giovanni (MI) eccetto le chitarre del brano “Marta” registrate al Greenfog Studio di Genova da Mattia Cominotto
Masterizzato da Francesco Brini presso lo Spectrum Studio di Bologna
Chitarre, cori e voce su “Per un pugno di euro”: Oliviero Olly Riva
Hanno partecipato in “La Verità”: Davide Toffolo (voce), Fabrizio Sferrazza (Sax), Stefano Iascone (Tromba)
Grazie a: Mario Riso e Anna Chini – Rocker Studio
Artwork di [email protected]
lmpaginazione: Collettivo Talea, Bologna

I Punkreas sono:
Cippa (voce)
Paletta (basso, voce)
Noise (chitarra, voce)
Gagno (batteria)
Endriù (chitarra)

Link social band:
Facebook: www.facebook.com/punkreasofficial
Twitter: @Punkreas_Band
Instagram: @punkreas_official