POETS OF THE FALL UNICA DATA IN ITALIA GIOVEDI’ 21 MARZO AL LIVE MUSIC CLUB DI TREZZO SULL’ADDA (MI)

POETS OF THE FALL

UNICA DATA IN ITALIA GIOVEDI’ 21 MARZO 
AL LIVE MUSIC CLUB DI TREZZO SULL’ADDA (MI)

Torna dal vivo in Italia una delle formazioni alternative rock più popolari della penisola scandinava, i Poets Of The Fall, dopo quattro anni di nuovo al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI), che li ha visti protagonisti della loro prima data nel nostro Paese. L’appuntamento è per giovedì 21 marzo, i biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone.

Guidata dal carismatico frontman Marko Saaresto, la band è uscita con Ultraviolet lo scorso ottobre per l’etichetta Insomniac Music, album numero otto per i finlandesi, che ne ha coronato  i 15 anni esatti di carriera.
Anticipato dai due singoli False Kings Dancing on Broken Glass, il cui video è stato diretto dal regista Miika Hakala, il nuovo disco rappresenta una continuazione di intenti rispetto al suo predecessore Clearview (2016), rimanendo ancora perfettamente in bilico tra pop e rock moderno, ma questa volta con una vena da songwriters molto più solida e articolata, mostrando testi sempre poetici e magistralmente scritti, e con una produzione in studio nettamente superiore alle precedenti, che ne rende l’ascolto davvero entusiasmante.

Special Guest della serata saranno i Blackout Problems, alternative rock da Monaco on stage con il nuovo album Kaos.

Un concerto di rock moderno, semplice e orecchiabile ma con tanto stile, in un perfetto punto di unione tra il genere e le sonorità del pop recente.

POETS OF THE FALL
21 marzo – Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MI)
Biglietto: 
€ 24,00 + prev. / € 30,00 in cassa la sera del concerto

Apertura porte h 19:30
Blackout Problems h 20:30
Poets Of The Fall h 21:30

info su www.liveclub.it