PAUL PEDANA, tanta emozione e tanti brividi sulla pelle per il nuovo singolo e video “SUAVE” ora su FSM!

PAUL PEDANA, tanta emozione e tanti brividi sulla pelle per il nuovo singolo e video “SUAVE” ora su FSM!

TOP VIDEO FSM *** MAY 2019 ***

NEW INTERNATIONAL TALENTS FSM

Suave è un brano che ricorda le sonorità di inizio anni ottanta ultimo pezzo di Ex-Human album di successo internazionale di PAUL PEDANA uscito un anno e mezzo fa, produzione eccellente e di larghe vedute, in grado di fornirci un’ampia panoramica della grandezza compositiva dell’artista e della sua tecnica vocale.

EX-HUMAN un album meraviglioso…

EX HUMAN è nato tra Londra e Perugia, Paul Pedana cantautore italiano ma di base a Londra da diversi anni, ha trasportato gli arrangiamenti che già aveva chiari nella sua mente, al Sound Studio Service dove un quartetto d’archi e l’estrema competenza di Marco Capaccioni, insieme a Paul, hanno dato vita alla sua prima creatura discografica. Altro importante contributo al disco è stato sicuramente il master realizzato da Giovanni Versari.

I dodici brani di EX HUMAN di Paul Pedana sono disponibili in versione Cd, Vinile (con poster allegato) e ovviamente in musica liquida in tutti i migliori Digital Stores. Nella versione vinile, per oggettivi limiti di spazio, mancano due brani: Silence e My Lovely Lonely Place, questo per garantire anche con il vinile la massima qualità audio. Chi però ordinerà il vinile dal sito internet, avrà la possibilità di ricevere gratuitamente il disco completo in digitale direttamente tramite e-mail. Insomma non aspettate oltre acquistate il disco e soprattutto ascoltatelo e riascoltatelo.

Ex-Human – http://paulpedana.com/order/