NERVI, ” TUTTELESERE ” Il nuovo singolo presentato ai Bootcamp di X FACTOR ITALIA

NERVI, ” TUTTELESERE ” Il nuovo singolo presentato ai Bootcamp di X FACTOR ITALIA

NEW ITALIAN TALENTS

TUTTELESERE, il nuovo singolo di NERVI che ha infuocato i Bootcamp di X Factor con il suo esplosivo intreccio di rock e tragic pop, fuori per UMA Records e in distribuzione Sony Music Italy.

NERVI dimostra ancora una volta la sua versatilità artistica rivisitando in chiave moderna le radici del rock nudo e crudo. Il sound senza filtri di chitarra (Giulio Di Salvo), batteria (Elia Ciuffini) e basso (Giulio Vannuzzi) incontra la voce sfacciata e il testo irriverente di NERVI:

“Volevo esprimermi con un brano rock, perché in questa canzone parlo di casa mia, Firenze, e io dal rock provengo e a quel mondo mi sento ancora legato. Ho coinvolto i miei migliori amici, che sono i musicisti con cui suono dal vivo. Abbiamo suonato tutti insieme, prodotto il brano nel nostro studio e cercato un’espressione diretta senza fronzoli. Non mi frega nulla della coerenza con i lavori passati, ogni canzone ha la sua storia.”

 TUTTELESERE parla di vita notturna nell’entusiasmo, nell’eccesso di socialità, ma anche nella solitudine, nella ripetitività e nei rifiuti. Una canzone sporca che parla di sporcizia, con lo sfondo di una Firenze ricca, aristocratica, pregna di arte, chiese, sagrati. L’elettrizzante drop finale sintetizza la musica ibrida e contaminata di NERVI: il brano èil connubio perfetto, energico e spiazzante, tra rock, tragic pop ed elettronica.