NE:RO, ” Missing Piece ” una nuova band alternative rock nel panorama emergente musicale Italiano

NE:RO, ” Missing Piece ” una nuova band alternative rock nel panorama emergente musicale Italiano

NEW ITALIAN TALENTS

Ne:ro rappresenta l’oscurità che esiste in ognuno di noi, le parti di noi stessi che spesso cerchiamo di ignorare o allontanare. Ma rappresenta anche il potenziale di crescita e di scoperta di sé che si cela in quell’oscurità. Ci ricorda di fidarci dei nostri istinti e di avere il coraggio di affrontare l’ignoto.

” La nostra musica è un riflesso delle nostre esperienze e delle nostre lotte, ma è anche un modo per entrare in contatto con gli altri e offrire un senso di speranza e guarigione. Crediamo che ognuno abbia il potere di superare le proprie sfide e di trovare la propria strada, e speriamo che la nostra musica possa essere una fonte di ispirazione e di forza in questo viaggio” .

Una nuova band alternative rock nel panorama emergente musicale Italiano fa il suo esordio assoluto con un video molto bello ” Missing Piece “, sin dal primo ascolto salta in risalto il saperci fare di questi ragazzi, che per ora hanno messo poche notizie su di loro e quindi siamo solo agli inizi , li ho scoperti per puro caso su youtube e mi son piaciuti subito hanno una grande qualità.

FOLLOW NE:RO ▶ https://tiktok.com/@wearenero ▶ Instagram: http://instagram.com/we.are.nero ▶ Spotify: https://open.spotify.com/artist/417aE… ▶ Facebook: https://www.facebook.com/neroofficial… Listen to our music: ▶ Spotify: https://open.spotify.com/artist/417aE… ▶ YouTube:    / @ucfmwpoas4jswvnm…   ▶ Deezer: https://deezer.page.link/MZd2fVSpbsCR… ▶ Amazon: https://music.amazon.it/artists/B089J…