MY TIN APPLE “Juliet ” il nuovo video è su FreeSoundMagazine, la band stupisce ancora tutti

MY TIN APPLE “Juliet “

TOP VIDEO FSM *** MAY 2019 ***

NEW ITALIAN TALENTS FSM

Estratto dall’ultimo album ” The Door “ i MY TIN APPLE stupiscono ancora FSM con JULIET il nuovo video appena pubblicato , un pezzo alternative in pieno stile della band, con l’aggiunta di interessanti elementi elettronici, inutile ripetere quando io ami questo genere e questa formazione che purtroppo non raccoglie quello che semina.

Vengono dalla Toscana (Siena) e sono una band rock alternative, belli e grintosi, il progetto è nato nel 1998 con una chitarra e una batteria fatta di scatoloni, si evolve progressivamente, con la formazione di una vera band, i cui nomi cambieranno nel tempo (da Dark Faith ad Over Faith), durante questa fase, riproducono le cover di famosi brani metal e rock . Il gruppo subisce successivamente una evoluzione, iniziando a comporre brani propri e rendendo finalmente definitivo il proprio nome: ora sono i My Tin Apple e si ispirano
al magico mondo del regista Tin Burton. Per l’etichetta Fuel records e col produttore Marco Elfo Buongiovanni escono due album: The Crow’s Lullaby, nel 2013 e, A Strange Carousel, nel 2015. Partecipano a diversi live, portando la Mela di Latta in giro per tutta l’Italia(FirenzePompeiRietiCittà della PievePratoPisaModena, in club importanti come l’Hard Rock Café di Firenze e il Rock’n’ Roll di Aosta e Perugia). Aprono i concerti di Lacuna CoilBelladonna e The BluebeathersNobraino.