MONDO MARCIO, GIOVEDì 18 APRILE AL FABRIQUE DI MILANO CON IL NUOVO ALBUM “UOMO”

MONDO MARCIO
GIOVEDì 18 APRILE AL FABRIQUE DI MILANO
CON IL NUOVO ALBUM “UOMO”

Dopo due anni dall’ultimo album in studio Mondo Marcio è tornato con “Uomo! il nuovo album uscito l’8 marzo, che presenterà dal vivo assieme ai suoi più grandi successi nei più importanti club d’Europa con il “Rap God Tour partito il 1° aprile da Barcellona. Dopo Dublino, Londra e Amsterdam, l’artista tornerà in Italia per due date evento: Largo Venue di Roma per poi chiudere con la tappa al Fabrique di Milano il prossimo 18 aprile. Biglietti disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone e Mailticket.

Anticipato dai singoli “DDR (Dio Del Rap)”, “Vida Loca” e “Leggenda Urbana, il nuovo lavoro discografico “Uomo! è prodotto da nomi internazionali come Swede di 808 Mafia di Miami (production team che annovera al suo interno nomi come Dj Khaled, Jay Z, Future, Gucci Mane), i producer newyorkesi Muzicheart e Fastlife Beats e dallo stesso Mondo Marcio. Mixato e masterizzato da Marco Zangirolami.
 
Nell’era dove l’immagine patinata di Photoshop fa da padrona, e dove il numero di like sotto alle nostre foto definisce il nostro stato sociale, “Uomo!” è una celebrazione della natura umana, unica proprio per i suoi difetti – dichiara Mondo Marcio in merito al concept del disco – In “Uomo!” racconto anche la storia e la rivincita di un ragazzino che si è affacciato alla scena musicale quando aveva solo 16 anni e che ora ritorna con un album che meglio di qualsiasi altro racconta la maturazione da ragazzo, appunto, ad uomo. 

Disponibile su Spotify “Mondo Marcio – Greatest”, la playlist creata dall’artista per celebrare e condividere con i suoi fan i 15 anni di carriera (http://radi.al/MondoMarcioGreatest).

Quasi due ore di musica dal vivo con la live band al completo, scenografia mozzafiato e uno show ricco di sorprese!

www.mondomarcio.net –MONDO MARCIO
18 aprile –  Fabrique – Milano
Biglietto: € 15,00 + prevendita

info su www.shiningproduction.com