MOLLY HAMMAR, artista di Stoccolma di grande talento presenta il nuovo singolo ” All My Friends “

MOLLY HAMMAR, artista di Stoccolma di grande talento presenta il nuovo singolo ” All My Friends ”

NEW INTERNATIONAL TALENTS

TOP VIDEO FSM

Oggi su FSM arriva un brano di altissimo livello tecnico, una canzone dal sapore malinconico che prende subito chi l’ascolta, anche perchè da interprete c’è Molly Hammar una delle voci emergenti più forti del momento che riesce a trasmettere emozioni uniche.

Mi è piaciuta subito ” All My Friends ” una ballad che sfrutta in pieno la voce di Molly, intensa , che prende l’ascoltatore in modo travolgente e che rimane dentro per parecchio, e quando la vai a risentire ogni volta tutto sembra ancora più fantastico e coinvolgente.

Sin dal suo debutto nel 2018 con l’acclamato ep ‘Sex‘, Molly Hammar si è fatta notare tra gli artisti emergenti svedesi più di rilievo. Nel 2019 ottiene un grande supporto dai media di tutto il mondo, dalla BBC a Billboard, da NYLON a Complex e The Line of Best Fit, collaborando con numerosi artisti tra cui Big Narstie ed Ella Eyre. Nel 2020 Molly pubblica il singolo ‘Get To Know Me First‘, che diventa in poco tempo una super hit e con il quale si aggiudica il riconoscimento svedese di ‘Breakthrough Artist of the Year’. Nel 2021 arriva l’importante collaborazione con Bob Sinclar nel brano ‘We Could Be Dancing‘, che raggiunge la #1 nelle radio italiane durante l’estate.