MILANO 84, “AWESOME” LA SUMMER HIT DA JUKEBOX DIGITALE

MILANO 84

“AWESOME” LA SUMMER HIT DA JUKEBOX DIGITALE

C’è la dance italiana più glamour dentro “Awesome” il nuovo, freschissimo singolo estivo firmato Milano 84, il progetto musicale italopop di Fabio Di Ranno e Fabio Fraschini. “Awesome” suona come gli anni 80 più romantici in una spiaggia di oggi: una song che andrebbe ascoltata dal juke boxe del lido mentre si sorseggia un Blue lagoon con la sabbia tra le dita, ma che – ne siamo sicuri – raffredderà piacevolmente anche la vostra afosa playlist cittadina da smartphone.

Il brano vede il featuring di Killme Alice, the Queen of New Italo, “Awesome” è il terzo singolo che anticipa l’uscita di “Monochromatic” il primo album di Milano 84: 6 canzoni in italiano e in inglese, da novembre 2020 disponibile su vinile per Lost Generation Records, distribuzione Bordello a Parigi.

IL POP CONCEPT “MILANO 84”
Fabio Di Ranno e Fabio Fraschini, autori, musicisti e producer, con il progetto MILANO 84 sviluppano un concept che nasce dal desiderio di manipolare il pop degli anni 80 per portarlo in quello di oggi e vedere l’effetto che fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.