MHD, Quentin40 è l’opening act scelto dal profeta dell’afro-trap francese in occasione dell’unica data italiana del “19 Tour”

MHD

Quentin40 è l’opening act
scelto dal profeta dell’afro-trap francese
in occasione dell’unica data italiana del “19 Tour”

Prevendite disponibili su Ticketone: goo.gl/jgFvqC 

Il rapper francese arriva per la prima volta in Italia per un’unica data all’interno della Milano Music Week: appuntamento il 21 novembre ai Magazzini Generali di Milano.MHD presenterà dal vivo il nuovo album “19”, uscito il 19 settembre e accompagnato dal video di “XIX”, che in un mese ha superato i 9 milioni e mezzo di views su YouTube.

Ad aprire il concerto sarà Quentin40, all’anagrafe Vittorio Crisafulli, classe 1995, uno degli artisti emergenti più interessanti della nuova scena rap italiana. La sua forza? Rappare spezzando le parole.
Si è fatto conoscere al grande pubblico con “Luna Pie“, “Scusa ma“, e “Thoiry“, il remix girato in Piazza Duomo con Achille Lauro e Gemitaiz che ha superato gli 8 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Dopo il giovanissimo rapper italiano, si esibirà nell’unica data italiana del “19 Tour”, MHD la cui musica è il riflesso delle sue radici multietniche: le sue canzoni e i suoi freestyle uniscono l’energia del rap francese a influenze afrobeat e alle sonorità della trap internazionale. Il risultato è un mix unico, presto definito e affermatosi con il nome di afrotrap.
È con questo melting pot che il giovane Mohamed ha conquistato in pochissimo tempo tutto il mondo con numeri da capogiro: il debut album omonimo, uscito nel 2016, ha ottenuto tre dischi di platino in Francia e un disco di platino all’estero. Si sono aperte così le porte al successo mondiale, culminato con la partecipazione a festival come l’Hurricane and Southside in Germania e l’iconico Coachella in California. L’attesissimo secondo capitolo della sua carriera vede il contributo di DSK On The Beat and Dany Synthé, produttori delle sue prime hit, e di alcuni membri della nuova guardia del sound made in France, come Junior Alaprod and S2Keyz. 

Il 21 novembre, sul palco dei Magazzini Generali, un’imperdibile anticipazione di un anno, il 2019, che per un per un ragazzo cresciuto nel 19° arrondissement di Parigi e fresco di album dal titolo “19”, contenente 19 tracce e pubblicato il 19 settembre, non può che essere nel suo destino.

Link prevendite del 21 settembre 2018: https://goo.gl/jgFvqC