MHD Arriva in Italia il 19 TOUR

MHD

Arriva in Italia il 19 TOUR
Un’unica data per il profeta 
dell’afro-trap francese che presenterà il nuovo album “19”

21.11 – MAGAZZINI GENERALI, Milano

Prevendite disponibili dalle ore 12.00 del 21.09
sul circuito Ticketone: goo.gl/jgFvqC 

BPM CONCERTI presenta in esclusiva MHD.
Il rapper francese arriva per la prima volta in Italia per un’unica data all’interno dellaMilano Music Week: appuntamento il 21 novembre ai Magazzini Generali di Milano.MHD presenterà dal vivo il nuovo album “19”, uscito il 19 settembre e accompagnato dal video di “XIX”, che in meno di 48 ore ha ottenuto quasi due milioni di views su YouTube.

La musica di MHD è il riflesso delle sue radici multietniche: le sue canzoni e i suoi freestyle uniscono l’energia del rap francese a influenze afrobeat e alle sonorità della trap internazionale. Il risultato è un mix unico, presto definito e affermatosi con il nome di afrotrap.
È con questo melting pot che il giovane Mohamed ha conquistato in pochissimo tempo tutto il mondo con numeri da capogiro: il debut album omonimo, uscito nel 2016, ha ottenuto tre dischi di platino in Francia e un disco di platino all’estero. Si sono aperte così le porte al successo mondiale, culminato con la partecipazione a festival come l’Hurricane and Southside in Germania e l’iconico Coachella in California. L’attesissimo secondo capitolo della sua carriera vede il contributo di DSK On The Beat and Dany Synthé, produttori delle sue prime hit, e di alcuni membri della nuova guardia del sound made in France, come Junior Alaprod and S2Keyz. 

Il 21 novembre, sul palco dei Magazzini Generali, un’imperdibile anticipazione di un anno, il 2019, che per un per un ragazzo cresciuto nel 19° arrondissement di Parigi e fresco di album dal titolo “19”, contenente 19 tracce e pubblicato il 19 settembre, non può che essere nel suo destino.

Link prevendite, attivo dalle 12.00 del 21 settembre 2018: https://goo.gl/jgFvqC