MEDA – È USCITO L’EP “SCANZONATO ROMANTICO POP”

MEDA – È USCITO L’EP “SCANZONATO ROMANTICO POP”

Dietro al nome di Meda si cela Nicola Carfagna, classe ’97, pugliese DOC della provincia di Foggia. Figlio normale di una famiglia normale, con disponibilità economiche normali e impieghi normali, si può dire che Meda sia un ragazzo comune, pressoché normale.

Dal 2018 vive a Roma dove ha avuto modo di studiare canto e di esibirsi dal vivo. La pubblicazione nel 2019 del primo singolo auto-prodotto nella propria cameretta da fuorisede e l’intensa attività Live hanno fatto innamorare i fan della prima ora che con entusiasmo hanno partecipato al crowdfunding per la realizzazione del suo primo progetto discografico prodotto da Kate Records.

IL 4 Gennaio esce Scanzonato Romantico Pop, l’EP di debutto del cantautore pugliese Meda pubblicato da Kate Records/Artist First.

L’EP racchiude un quartetto di piccoli successi, dal tormentone estivo I respiri tuoi alla nostalgia autunnale di Ottobre, e regala ai fan 2 inediti di cui uno registrato dal vivo. Il tema e l’atmosfera dell’Ep sono già ben definiti dal titolo: Scanzonato, romantico, pop.

È un album che a Meda piace definire folkie (indie-folk), le cui radici risiedono nella vecchia scuola di cantautori italiani ma che vive e si esprime con i canoni della nuova scena indie-pop del panorama nazionale.

Link streaming Spotify: https://open.spotify.com/album/531mlkV2GOchXVmEzu7Uvg