Love Ghost – è uscito il video di “Shine Like Gold”

Love Ghost – è uscito il video di “Shine Like Gold”

Il quintetto di Los Angeles — Finnegan Bell [voce solista, chitarra], Ryan Stevens [basso, cori], Daniel Alcala [chitarra, cori], Samson Young [ batteria, cori] e Cory Batchler [tastiere, , cori] – si muovono in uno spazio tra il grunge etereo e l’hip-hop da camera lo-fi.

Sono stati presenti nelle playlist ufficiali di Spotify (New Noise due volte e Alternative Beats), Apple Music (Breaking Hard Rock 3 volte, Fresh Blood e Rise and Grind), SoundCloud (Fresh Pressed, Amped Rock and Rock for Running: Sprint) e Pandora (New Punk Now due volte). Sono stati presenti nelle classifiche radiofoniche alternative per 2 mesi nel 2020. Hanno fatto tournée in Irlanda, Giappone e hanno suonato sul palco principale del festivalfff in Ecuador. Le loro canzoni hanno generato milioni di stream e visualizzazioni su tutte le piattaforme.

“Shine Like Gold” combina una chitarra grunge ed un’atmosfera emo-trap. Il cantante Finnegan Bell spiega: “Abbiamo tutti una parte di noi che traspare, che risplende come l’oro. Questa canzone celebra quell’unicità in tutti noi “. La canzone è stata auto-prodotta dalla band.

La band alternative rock californiana Love Ghost torna per la terza volta in due mesi con un nuovo singolo dal titolo “Shine Like Gold”, una ballad dalle atmosfere eteree per celebrare l’unicità di ogni singolo individuo, quella parte di ognuno di noi che splende come l’oro.

Musicalmente il brano chiarisce ancora di più la linea artistica della band, combinando una ritmica di impianto lo-fi trap con una sezione armonico-melodica vicina al punk pop da airplay di band come Blink 182 o Sum 41.

Un brano quindi che può funzionare bene in radio e nelle playlist dedicate all’attuale pubblico post-adolescenziale, di cui i Love Ghost sono ormai frequentatori assidui.

web links:

Website: https://www.loveghost.com

Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313

Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official

YouTube: http://www.youtube.com/c/LoveGhost

Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_

Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official

Soundcloud: https://soundcloud.com/loveghost_official

Spotify:
https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi

Deezer: https://www.deezer.com/us/artist/345544