KU.DA, IL NUOVO SINGOLO “TOSHTA”

KU.DA

IN DIGITAL DOWNLOAD E SU TUTTE LE PIATTAFORME STREAMING DA VENERDÌ 22 FEBBRAIO IL NUOVO SINGOLO 
“TOSHTA”

È TOSHTA il primo singolo del nuovo capitolo discografico dei Ku.dAdisponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming da venerdì 22 febbraio. Tra rock, post rock e elettronica, Toshta (Bagana Records) anticipa un più ampio progetto discografico dei Ku.dA, pronti a rilasciare al più presto un album intero. 

Toshta scuote gli animi, fino a indurli a riflettere su quanto di oscuro, violento e brutale possa insidiarsi dietro la totale incapacità di comunicazione nelle relazioni umane. L’orgoglio, l’ostinazione, la repressione dei propri desideri e della propria creatività, creano un baratro, che soprattutto tra amanti alimenta l’incomunicabilità e un’energia oscura in continua crescita. A questa si contrappone però una forza primordiale istintiva di attrazione, il desiderio incontrollabile di possedersi a vicenda che può sfociare nell’amore o al suo opposto nella violenza e nella morte. 

Scritto e composto da Luca Pasquino e Christian Castelletti, fondatori dei Ku.dA, e accompagnato dal testo di Emanuele RomussiToshta è stato mixato e prodotto da Giacomo Zambelloni, insieme alla band, all’Everybody On The Shore Studio di Milano, mentre il mastering è stato affidato a Maurizio Giannotti al New Mastering Studio.