JUNIOR CALLY PUBBLICA IL NUOVO SINGOLO “BULLDOZER”

JUNIOR CALLY

LANCIA IL NUOVO SINGOLO “BULLDOZER”

Esce il singolo “Bulldozer” la canzone che anticipa l’uscita dell’attesissimo album, prodotto dallo stesso Junior Cally, che nei giorni scorsi ha svelato tramite i suoi canali social di essere lui stesso Theodor Malkova, alias che usava nei pezzi precedenti per indicare il produttore delle strumentali. Il pezzo del rapper dal volto coperto da una maschera antigas, arriva dopo il successo dei precedenti “Magicabula” (già certificato Disco D’oro), “Valzer”, “Auto blu” e “Capelli Rossi” con cui ha superato in totale i 40 milioni di stream e views.

“Bulldozer” è un brano forte, scritto e prodotto da Junior Cally, una chiamata alle armi scandita da rime taglienti e ritmi travolgenti. L’immagine di copertina del singolo è stata disegnata dal rapper e grafico Corrado “Mecna” Grilli.

Finalmente arriva l’ album di debutto del rapper mascherato Junior Cally, che dopo essere apparso quasi dal nulla ed aver sfornato una serie di singoli di successo, è pronto a sorprenderci con il suo primo album ufficiale.