Jehnean Washington – il suo album “I fly with you”

Jehnean Washington – il suo album “I fly with you”

L’artista ed il suo nuovo album di cui stiamo per parlarvi sono una vera e propria rappresentazione di talento, melodie ancestrali e spiritualità. Parliamo dell’artista statunitense di nome Jehnean Washington ed il suo nuovo e particolarissimo album intitolato “I FLY WITH YOU” creato in collaborazione con Antgul. Continua a leggere per scoprire tutto perché non te ne pentirai….

Antgul riesce ad amalgamare bene le diverse sonorità per realizzare delle tracce che fanno letteralmente volare. Un album che sfoggia un altissimo livello di bravura che, ovviamente, è stato raggiunto dopo anni ed anni di esperienza, sia da parte della cantante che del producer Antgul.

Jehnean Washington ha una trentennale esperienza nella musica, nella sceneggiatura, nella scrittura, come attrice, interprete, insegnante ed addirittura come audiolettrice, in particolare col suo audiolibro autobiografico, intitolato “My Life My Song With No Reservation (The life, motion and sound of a mighty woman warrior)”. Attualmente collabora anche con la famosa compagnia d’opera di Los Angeles chiamata “The Industry”, la “Latin Music Sensation” e l’organizzazione musicale mondiale di nome “Listen For Life”. Stiamo dinanzi ad una vera e propria autorità musicale che ha collaborato anche con tantissimi altri importantissimi artisti. Questo talento si è materializzato con la recente pubblicazione, nel 2022, dell’album “I FLY WITH YOU”, che però vede la sua inizializzazione già nel lontano 2003 in un momento in cui l’artista tornava a casa dopo un importantissimo tour di esibizioni guardando fuori dalla finestra il cielo notturno pieno di stelle ricevendo una sorta di “rivelazione” in cui il proprio animo si è collegato all’immensità spaziale che tra l’altro ciò è anche curativo. Non a caso Jehnean Washington è anche amante dei nativi americani e tutto ciò è stato un vero e proprio punto di meditazione. Da allora è stato fatto un grandissimo lavoro musicale, in tributo anche del suo defunto, amato ed onorato fratello Chris. AntGul è il nome d’arte di Antonio Gullo, originario di Pomigliano D’Arco (un comune italiano in Provincia Di Napoli), ma da anni residente a Los Angeles insieme a sua moglie. Antonio è un importante produttore, ingegnere e tecnico musicale, soprattutto per la musica Techno ed House. Oltre a suo marito, Jehnean Washington è stata aiutata anche dal suo grandissimo amico, esperto di musica ed importantissimo produttore musicale Stuart Mitchell.

Il risultato? Un capolavoro della musica Electro in cui si uniscono suoni di questo genere degli anni ’70, ’80 e ’90 con melodie oniriche, spaziali, meditative e spirituali che con la potentissima, avvolgente e calda voce di Jehnean Washington in lingua indigena degli indiani d’America, prelevando anche le melodie di danze ancestrali unendo esse con tecniche moderne, creano un qualcosa che arriva veramente allo spirito.

Ascoltare questo album dona una sensazione unica che dà speranza, gioia e meraviglia e soprattutto ci fa sognare! Infatti dalle 8 tracce di questo spettacolare album, la copertina e la voce speciale di Jehnean Washington si capisce che è un lavoro che unisce corpo, mente, anima e spazio in un viaggio che soltanto in pochi artisti riescono a fare. Un capolavoro che merita un grandissimo successo. Un album davvero buono perché, oltre alle melodie davvero speciali, si unisce anche un grandissimo lavoro estremamente abile in cui si riesce a sentire letteralmente lo spirito di questa notevole artista.