I SEGRETI, in uscita il video di ” COME FAI TU ” un pop maturo e introspettivo per il nuovo capitolo musicale della band

I SEGRETI, in uscita il video di ” COME FAI TU ” un pop maturo e introspettivo per il nuovo capitolo musicale della band

TOP VIDEO FSM

 il video di COME FAI TU, ultimo singolo de I Segreti pubblicato per FuturaDischi (distr. Sony Music Italy). Dopo l’uscita del brano su tutte le piattaforme digitali, il video diretto da Yogurt Aesthetics allarga il racconto della canzone. Come il brano, anche il video segue percorsi malinconici, che non lasciano però spazio alla negatività. Comefaitu è infatti una canzone di rivoluzione:

“Questa è una canzone di resistenza, di lotta, di pugni, di salvezza, di pianti, di piogge sottili e di angosce, di balli disperati e ferite aperte. Una canzone per continuare sempre a vivere.” ( I Segreti)

Quella de I Segreti è una resistenza, raccontata in questa e altre canzoni, che porteranno all’album in uscita nel 2021: ma già ora, con Come fai tu, è il momento per vivere e salvarsi.

BIO
I Segreti sono un gruppo che nasce a Parma.
I Segreti nel 2018 hanno fatto uscire per Futura Dischi il loro primo album “Qualunque cosa sia”.
I Segreti lo hanno portato in giro con più di sessanta concerti in tutta Italia.
I Segreti lo hanno fatto per lo più con una Punto blu.
I Segreti stanno facendo il secondo Disco.
I Segreti ve lo faranno sentire presto.

instagram.com/i__segreti/ • facebook.com/ISegretiband/