I Morphide annunciano l’uscita del loro album di debutto Anhedonia per settembre 2022 e condividono il video vocale di “Panopticon”

I Morphide annunciano l’uscita del loro album di debutto Anhedonia per settembre 2022 e condividono il video vocale di “Panopticon”

“Anhedonia” è un album di 9 tracce incentrato sulla personalità umana e le relazioni tra gli individui e i propri sentimenti. Eissa, cantante dei Morphide, ha commentato l’imminente uscita della band. “Siamo così entusiasti di pubblicare finalmente il nostro primo album! Ci abbiamo lavorato negli ultimi tre anni e i molteplici problemi causati dalla pandemia rendono il rilascio ancora più anticipato per noi”.

La band alternative metal lettone Morphide ha annunciato l’uscita del loro album di debutto “Anhedonia, previsto per il 9 settembre e ha condiviso il video vocale per la loro recente canzone “Panopticon”.

La band ha anche avuto la possibilità di lavorare con un produttore e mixer Forrester Savell nominato per ARIA e di fama internazionale. “Siamo così felici per una tale opportunità. Forrester è stato in grado di sentire veramente le nostre canzoni e portarle a un altro livello”.

Il video della performance one-take di “Panopticon” mostra l’ampia gamma di voci di Eissa e dimostra il libero passaggio dalle tecniche vocali clean a quelle estreme. La band voleva essere onesta al 100% e quindi non ha utilizzato alcun doppio o modifica nella loro versione one-take.

One-take performance qui: https://youtu.be/qMSqq0_lMMw

Anhedonia Track List:

Aftermath

Mayhem

Catharsis 

Queen of Blame 

We are one 

Enter the Storm 

Akeneo 

Panopticon 

Cromulent