I DONT KNOW HOW BUT THEY FOUND ME – Do It All The Time

I DONT KNOW HOW BUT THEY FOUND ME

” Do It All The Time”

TOP VIDEO FSM *** OCTOBER 2018 ***

“Do It All The Time” è un pezzo fantastico, le sue sonorità retrò riportano alla mente la mia giovinezza, quando band come gli INXS e artisti di livello come PHIL COLLINS con “Shock The Monkey” galvanizzavano le mie giornate.

Duo indie rock composto dal cantante / bassista Dallon Weekes (ex The Brobecks and Panic! AT The Disco) e il batterista Ryan Seaman (ex Falling In Reverse). Il nome del gruppo deriva da una frase del film di fantascienza del 1985 (Back To The Future – Ritorno al Futuro ) pronunciata dal personaggio del dottor Emmett Brown.

Il progetto è stato ispirato da una serie di talent show che Weekes ha scoperto negli anni ’80 e ’90. Ha descritto il progetto come: “Un’entità musicale al di fuori del suo tempo svanita nell’oscurità nei primi degli anni ’80, oggi, attraverso internet, vede la sua riscoperta in un mondo che finalmente potrebbe essere pronto al suo ritorno”

 Il duo ha fatto alcuni spettacoli segreti nell’area
di Los Angeles prima di debuttare con il loro primo singolo “Modern Day Cain” nell’agosto 2017. Una versione in studio della loro canzone “Choke”, precedentemente
suonata in concerti dal vivo , è stata rilasciato
nell’ottobre dello stesso anno.