HUMBLE, La nuova agenzia specializzata nell’ambito del booking, ticketing, produzione e logistica di eventi

HUMBLE

La nuova agenzia specializzata
nell’ambito del booking, ticketing, produzione e logistica di eventi

Un’agenzia indipendente, nata dall’unione di tre esperienze professionali e dal desiderio crescente di mettere a disposizione un know-how di alto livello per clienti e stakeholders. Tutto questo con la professionalità, la trasparenza e la passione che hanno sempre contraddistinto i rapporti lavorativi di Carlo Pellegrino, Alessandro Salerno, e Massimo Tamburini, i tre creatori di Humble.

Humble
 si occupa di consulenza specializzata nell’ambito dell’entertainment, adattandosi alle esigenze e alle singolarità di ogni progetto, fornendo servizi specifici in grado di supportare gli organizzatori su diversi fronti (booking, ticketing, produzione, budgeting, logistica, ricerca location e personale), dall’ideazione fino alla chiusura di un evento.

Esigenze come quelle di management e artisti che desiderano creare un tour o quelle di organizzatori che necessitano di un supporto nelle loro attività di booking, pianificazione e definizione delle tournée. Singolarità come quelle di chi organizza eventi di natura musicale e sportiva, festival e mostre, che necessita di servizi di Ticketing e di coordinare lavoro e relazioni tra promoter, società di biglietteria elettronica, SIAE e cliente finale.

Humble non vuole essere un promoter nel senso “classico” del termine, bensì un partner e un consulente altamente specializzato che può lavorare fianco a fianco con management, festival, discografiche e aziende, nella costruzione e nella realizzazione di progetti, siano essi singole date, eventi speciali, o tour di concerti.

Il team di Humble è composto da:

  • Carlo Pellegrino, nell’ambito dell’entertainment dal 2010. Tra le sue esperienze lavorative rientrano i 6 anni presso Vivo Concerti, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile ticketing, passando poi, con il rinnovamento dell’azienda, a responsabile booking per la divisione internazionale.

  • Alessandro Salerno, nel mondo del live entertainment dal 2007. Prima direttore dell’ufficio Ticketing di Blue Note Milano e Ponderosa Music & Art, poi dal 2017 Ticketing Manager a Vivo Concerti, gestendo le vendite e gli incassi di importanti tour nei principali club e palazzetti italiani, oltre che di “hot events” internazionali.

  • Massimo Tamburini, nel mondo del live dal 2007, con diverse esperienze pressoF&P group, RCS Mediagroup e Poltronissima Srl. Nel 2011 passa a Vivo Concerti, dove forma l’ufficio ticketing della struttura appena trasferitasi a Milano. Da Settembre 2016, ha ricoperto il ruolo di booking manager per l’area italiana dell’agenzia.

Con sede nel centro di Milano, l’agenzia è operativa su tutto il territorio nazionale, grazie ad una fitta rete di contatti e rapporti consolidati negli anni.

La lista completa dei servizi offerti da Humble Agency è consultabile sul sito humbleagency.it/servizi