HOOVERPHONIC, 10 LUGLIO 2019 AL PARCO TITTONI DI DESIO (MB)

HOOVERPHONIC, 10 LUGLIO 2019 AL PARCO TITTONI DI DESIO (MB)

Gli Hooverphonic, storica band belga di Mad About You?, sbarca a Parco Tittonidi Desio (MB) il prossimo mercoledì 10 luglio. Biglietti disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone e Mailticket.

La formazione torna con una nuova cantante, la bella diciassettenne Luka Cruysberghs vincitrice di The Voice Of Flanders 2018, che ha completamente conquistato Alex Callier – leader storico della band nonché severo giudice dell’appena citato show televisivo in Belgio – al punto da sceglierla come nuova frontwoman per Hooverphonic.

Looking For Stars è il decimo album in studio della band, uscito lo scorso 16 novembre e anticipato dal singolo Romantic, che è stato in heavy rotation su tutte le radio italiane e accompagnato da un videoclip in cui Luka lascia tutti senza fiato, grazie alla sua bellezza acqua e sapone e alla voce seducente, che offre ampie garanzie per supportare il sound in pieno stile Hooverphonic. 

Oltre vent’anni di storia e successi alle spalle, Hooverphonic hanno collezionato svariatidischi di platino e d’oro in tutto il mondo e cinque dei loro album hanno debuttato al #1 nelle chart ufficiali. Per la loro peculiarità, molte canzoni sono state inoltre usate nelle colonne sonore di film e serie TV.www.hooverphonic.com

HOOVERPHONIC
10 luglio –  Parco Tittoni – Desio (MB)
Biglietto: 
€ 15,00 + prevendita

info su www.shiningproduction.com