HALF ALIVE “still feel.”

HALF ALIVE (USA) “still feel.”

NEW INTERNATIONAL TALENTS FSM *** AUGUST 2018 ***

Alla scoperta di nuovi grandi talenti Internazionali, questo mese in FSM il fantastico video degli HALF ALIVE band di altissima qualità americana proveniente dalla California, Il video  presenta un incredibile numero di danza fatto da tre ballerini, riprese cinematografiche di prima classe, “Still feel.” è stato girato in una sola ripresa dal cantante della band Josh Taylor. Ambientato sotto un illuminazione neon,  i tre componenti del gruppo si esibiscono in un balletto a tre che scorre senza interruzioni sullo schermo con movimenti del corpo perfettamente sincronizzati con le luci.

“Imparare tutta la coreografia è stata sicuramente una nuova esperienza per la band, ma si è rivelata estremamente gratificante”, afferma Kramer. “Per ottenere questi scatti abbiamo dovuto provare in modo implacabile, ma in realtà ci siamo trovati ad interagire con la canzone in un modo più significativo … l’apprendimento delle mosse di danza ha reso le parti più facili da suonare sui nostri strumenti”.

Gli HALF ALIVE sono molto talentuosi, le loro sonorità colpiscono per originalità, questa formazione avrà un grandissimo successo, penso che ne sentiremo parlare parecchio in futuro!

Instagram:  http://instagr.am/halfaliveco

Twitter:  http://twitter.com/halfaliveco

Spotify:  https://spoti.fi/2KsJpjE

Soundcloud:  https://soundcloud.com/halfaliveco

Site:  http://halfalive.co