FIL BO RIVA, il giovane artista scelto da IMAGINE DRAGONS come special guest per l’unica data europea a Firenze

FIL BO RIVA, ecco chi è il giovane artista scelto da IMAGINE DRAGONS come special guest per l’unica data europea il 2 giugno a Visarno Arena, Firenze

A renderlo un diamante allo stato grezzo, non è la sua rarità ma la sua totale unicità. E’ Fil Bo Riva, giovane artista italo-tedesco dall’animo nobile, scelto da Imagine Dragons come special guest per l’unica data europea il 2 giugno a Visarno Arena, Firenze. 
Dopo una nomination agli European Music Talent Awards 2019, tre tour europei sold out, la partecipazione ai più importanti festival internazionali, Fil Bo Riva ha pubblicato lo scorso 22 marzo il debut album Beautiful Sadness, 13 brani di rara bellezza tra cui L’Impossibile, che è subito entrato nella TOP 40 radio in Italia. È poi recentemente uscito Different But Oneincantevoleshort film di nove minuti – diretto da Marie Schuller – perfetta sintesi del debut album, seducente viaggio tra musica e immagini.
Un universo artistico capace di trasportare in un non-luogo e in un non-tempo tra sonorità inaspettate e intense: ecco Fil Bo Riva dal vivo. Un’esperienza ipnotica e indelebile, che segnerà il live del 2 giugno a Visarno Arena, Firenze.

Cenni biografici
Giovane artista di origine italo-tedesca, Fil, fin dall’età di 14 anni ha speso la sua vita la girando il mondo, passando dagli studi in Irlanda ai tanti viaggi fino alla scelta di Berlino come città-casa che rappresentasse in pieno la sua anima internazionale. È nel 2016 che Fil inizia a far parlare di sé con il primo EP If You’re Right, It’s Alright, realizzato con la partecipazione del suo inseparabile chitarrista e amico Felix A. Remm, talento con cui si instaura un’incredibile affinità e che lo affianca negli anni fino alla realizzazione dello straordinario debut album Beautiful Sadness. 
Dopo una serie di tour come special guest di artisti di grande profilo come Joan As Police Woman e Tom Walker e diversi sold out collezionati in tutta Europa, Fil presenta il 22 marzo 2019 Beautiful Sadness. Il 2 giugno 2019 sarà lo special guest scelto da Imagine Dragons per la data unica europea di Visarno Arena, Firenze.

Canali web artista
http://www.filboriva.com/
https://www.instagram.com/filboriva/
https://www.facebook.com/filboriva/