ERMAL META, ‘ASPETTANDO IL FORUM’ GIOVEDÌ 4 APRILE AL LIVE MUSIC CLUB DI TREZZO SULL’ADDA (MI)

ERMAL META

‘ASPETTANDO IL FORUM’ 
GIOVEDÌ 4 APRILE AL LIVE MUSIC CLUB  DI TREZZO SULL’ADDA (MI)

Un anticipo, un assaggio, un aperitivo di quello che avverrà il prossimo 20 Aprile al Mediolanum Forum di Assago (MI). In attesa di quel prezioso sabato dove poter festeggiare il compleanno di Ermal Meta con una grande festa in musica, l’artista si esibirà dal vivo sul palco del Live Music Club di Trezzo (MI) giovedì 4 aprile. Biglietti disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone e Mailticket.

ASPETTANDO IL FORUM, perché dopo tre anni d’intensissima attività live, tra cornici mozzafiato, palchi sparsi in Italia, Europa, Usa e Canada, sold out infiniti e decine e decine di miglia di persone accorse sotto ai palchi, ora ci si prende una meritatissima pausa.

ASPETTANDO IL FORUM per suonare ancora con Emiliano Bassi (batteria), Marco Montanari (chitarre), Roberto Pace (tastiere) e Andrea Vigentini (chitarre e cori) dopo la splendida esperienza con GnuQuartet nei teatri più belli d’Italia.

Dopo un 2018 clamoroso, dopo un nuovo singolo “Un’altra volta da rischiare” scritto e cantato con J-Ax – preludio di cofanetti, versioni deluxe e dvd live – Ermal Meta dal vivo per prepararci all’appuntamento al Forum di Assago (MI) del prossimo 20 Aprile, con cui si chiude il cerchio nel giorno del compleanno di Ermal Meta per una grande festa in musica!

ERMAL META
4 aprile –  Live Music Club – Trezzo Sull’Adda (MI)
Biglietto: € 22,00 + prevendita
Apertura porte ore 19:00
Inizio concerto ore 21:00

info su www.shiningproduction.com